Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirbiss
Dura un po' di più, poi con un kernel tipo Dorimax (vedi discussione apposita) migliora ancora.
Tutto poi dipende dall'utilizzo.
Confermo . con dorimax e governor conservative ci faccio 2 giorni quasi. chiaramente con utilizzo medio basso.
-
Ciao, que dorimx usate per migliorare la batt. Ne usavo una versione tempo fa su jna rom diversa ma mi era apparso un po piu esigente di batteria. Evidenteme te hanno migliorato.
Grazie
cm 10.1 14/07/2013 xxls8
-
Quote:
cobain87
Salve ma è già disponibile la CM10.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325069
M² from mobile
-
Ragazzi, per favore nel limite delle vostre possibilità potreste darmi una mano?? grazie
-
Quote:
lucas1982
Buon giorno a tutti ragazzi, ieri ho abilitato il root sul mio s2 4.1.2 - versione build jz054k.i9100xwlsw, mediante una delle tante guide presenti su internet. ora dovrei installarli una recorevy giusto??? anche se ieri gli ho flashato la cwm-touch 6.0.1.2,+busybox, e per l'appunto ho acquistato l'applicazione rom manager, la quale presenta le seguenti voci : "install or update recovery" - recovery already installed quale scegliere???????
Successivamente ho notato che bisogna scegliere il modello del telefono quindi i9100 e mi chiede quale versione scegliere clockworkmod 2.x oppure 3.x+.
Mi aiutate per favore..... grazie lucas
Scusate il doppio post ho sbagliato a scrivere 2 volte, scusate
-
ragazzi ma è vero che la cyano 10.1 aumenta la durata della batteria rispetto ad una rom basata su fw stock?
-
ma a voi cyandelta funziona?
-
Quote:
solidsnake87
ragazzi ma è vero che la cyano 10.1 aumenta la durata della batteria rispetto ad una rom basata su fw stock?
Si dura di più, non fa miracoli ovviamente. Se poi la usi insieme al Dorimax settato (vedi discussione apposita) dovrebbe durare ancora di più.
-
Mi consigliate un kernel da per la cyanogen?
-
Beh non sono il massimo esperto... non dico di leggere pagine e pagine... ma almeno l'ultimo post...