Quote:
Originariamente inviato da mezzo321
Se va tutto bene perché toccarlo? Io anche mi sono fermato all'aggiornamento del 15/07...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mezzo321
Se va tutto bene perché toccarlo? Io anche mi sono fermato all'aggiornamento del 15/07...
salve ragazzi, ero in procinto di ri-provare la CM ma volevo sapere (ovvio) se ci sono bug noti nelle ultime nightly e se il problema del fix-GPS è stato risolto (dagli ultimi commenti mi pare si di)..
Grazie dell'attenzione.......
Facciamo che finisce qui la discussione, c'è stato un malinteso e non serve alzare i toni.
Se continuerete dovrò prendere provvedimenti.
M² from mobile
Mi potete dare un kernel siyah funzionante? Ne ho provati una miriade ma non ne va nessuno
stock CM, ora i consumi si sono abbassati di molto! (o almeno io ho notato questo)
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Che cosa vuol dire CM? CyanogenMod? Io ho seguito una guida per installare la Cyanogen; on teoria kernel e altro si può modificare successivamente?
quella del 17, impostato il governor su conservative
Sera ragazzi mi dite per favore come vedere i video a tutto schermo? Con la rom stock prima ci stava la possibilità di vedere i video a tutto schermo ora con questa rom non posso mi dite se c'è qualcosa da impostare oppure qualche applicazione che me lo permette grazie in anticipo