Visualizzazione stampabile
-
Risolto cancellando i vecchi messaggi -.-'
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Sera ragazzi mi dite per favore come vedere i video a tutto schermo? Con la rom stock prima ci stava la possibilità di vedere i video a tutto schermo ora con questa rom non posso mi dite se c'è qualcosa da impostare oppure qualche applicazione che me lo permette grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un aiutino per favore grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Quote:
Sera ragazzi mi dite per favore come vedere i video a tutto schermo? Con la rom stock prima ci stava la possibilità di vedere i video a tutto schermo ora con questa rom non posso mi dite se c'è qualcosa da impostare oppure qualche applicazione che me lo permette grazie in anticipo
Androidiani App
Androidiani App
Io per i video uso mxplayer e vedo i video a tutto schermo. Anche con l'applicazione di base vedo i video a tutto schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Androidiani App
Hai attivato la rotazione automatica prima di vedere il video?? Sulla stock ruota automaticamente anche se disattivata.. Sulla cyano no invece..Devi attivarla tu..
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Hai attivato la rotazione automatica prima di vedere il video?? Sulla stock ruota automaticamente anche se disattivata.. Sulla cyano no invece..Devi attivarla tu..
Sì attività ma con l'applicazione stock ci stava in basso a sinistra il quadratino dove si poteva scegliere la dimensione anche con telefono dritto e senza ruotarlo tu nelle impostazioni sulla rotazione dello schermo cosa tieni spuntato in gradi? Dove dice 90, 180, 270, e 360 li tieni spuntati tutti? Fammi sapere grazie
-
Quote:
luciano1984
Sì attività ma con l'applicazione stock ci stava in basso a sinistra il quadratino dove si poteva scegliere la dimensione anche con telefono dritto e senza ruotarlo tu nelle impostazioni sulla rotazione dello schermo cosa tieni spuntato in gradi? Dove dice 90, 180, 270, e 360 li tieni spuntati tutti? Fammi sapere grazie
Androidiani App
Ahhh ok.. Tu intendi lo zoom del video in poche parole.. Beh quello non è presente sul lettore della cyano..Per la rotazione schermo ho flaggato 0,90 e 270.. Cioè orizzontale, a testa sotto e giro completo...
-
raga...non mi arrivano piu le notifiche
leggendo alcuni post ho letto e ho provato a fare i vari wipe cache e il fix permission ma nulla...qualcuno conosce altri metodi per far comparire le notifiche??? grazie!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
raga...non mi arrivano piu le notifiche
leggendo alcuni post ho letto e ho provato a fare i vari wipe cache e il fix permission ma nulla...qualcuno conosce altri metodi per far comparire le notifiche??? grazie!:'(
A me solo quella di GMAIL
-
Quote:
mjrko
a me quelle di facebook...quelle di gmail basta che vai in impostazioni e nel account google aggiungi la sincronizzazione a gmail e il gioco e fatto ;)
ma per facebook e diverso e non so come fare :( :( :(
-
volendo provare la cm10 sapete dirmi dove scaricare una versione stable ? bug?