http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136684
Qui trovi tutte le istruzioni.... Quando lo lanci alla fine l app crashia... Ma non ci badare, funge lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136684
Qui trovi tutte le istruzioni.... Quando lo lanci alla fine l app crashia... Ma non ci badare, funge lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti...
Sono passato anch'io alla CM 10.1 seguendo la guida in prima pagina... Grazie a chi rende possibile il modding sul nostro mitico GS2.
La prima cosa che vi chiedo su questa 10.1 è se il Play Store è volutamente tenuto alla versione 3.x oppure c'è un modo per passare alla 4.x?
Grazie.
Ragazzi ma è normale che a me la fotocamera sia nettamente inferiore come qualità delle foto rispetto a quella del fw stock? Escono quasi sempre un po' sfocate.
Con la nighty del 31 mi sono bastate due partite a ruzzle x avere un surriscaldamento al limiti dell ustione..voi che ne pensate?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Io ho attualmente kernel Siyah 5.0.1 con 2 rom in dual boot (primaria Samsung ICS H3G, secondaria Cyanogenmod 9).
Ora, non ho ancora ben capito quale kernel sia il più adatto al CM 10.1. Siyah 6 beta? o devo passare a Dorimanx 9.x ?
Dopodichè, mi pare di aver capito che il Dorimanx abbia integrato uno script di pulizia automatico, per cui flashandolo non devo fare altro, giusto?
Dovrei inoltre cancellare la rom secondaria prima di flashare il nuovo kernel, o posso fare tutto direttamente lasciando tutto com'è ora?
Grazie in anticipo.
Anche a me le foto e i video venivano sempre male, finché mi sono accorto che he non ho un problema della fotocamera Cyano ma del vetrino del mio telefono sciupato.. Conclusione? Ho comprato un altra fotocamera su ebay e per 5 euro ho sistemato il mio cellulare :)
scusate ragazzi, ma non c'è modo di formattare la SDEsterna se non da recovery con la CM10.1??? nel menù Memoria mi fa formattare solo quella interna, mentre per quella esterna non appare ne un format ne unmount o cose simili, solo le proprietà...