Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Anche a me le foto e i video venivano sempre male, finché mi sono accorto che he knon ho un problema della fotocamera Cyano ma del vetrino del mio telefono sciupato.. Conclusione? Ho comprato un altra fotocamera su ebay e per 5 euro ho sistemato il mio cellulare :)
Eh si idem. Retaggio da cover da 1mm. Mi spari un link?
-
Quote:
DreamsKnight
Eh si idem. Retaggio da cover da 1mm. Mi spari un link?
Io ho preso questa Replacement Silver Camera Lens Cover Tools for Samsung i9100 Galaxy s II XKMA266 | eBay
-
Ragazzi come va la nightly di oggi?
-
Quote:
TryAgain
Ragazzi come va la nightly di oggi?
ti posso parlare di quella di ieri:
sto avendo parecchi problemi con la memoria esterna... ho postato la cosa su XDA e fino ad ora anche altri utenti pare abbiano problemi simili..
Ho una 32Gb Samsung classe 10, e in pratica ogni volta che il telefono va in standby la scollega e ricollega alla riaccensione del display... così si rischia di danneggiare i file...
Ho anche provato a un dirty flash della 07/30 ma il problema persiste.. appena posso provo un fullwipe e reinstallo tutto...
-
Quote:
TryAgain
Che io sappia è sempre stato così con le Cyano... Ma quasi sempre sfocate mi sembra un po' eccessivo. Comunque qualità inferiore di sicuro.
Peccato, quindi presumibilmente nemmeno con la versione stabile potrebbe essere "fixato" il problema della qualità inferiore?
-
Installate un app x la fotocamera ed il problema é risolto..io uso camera fx
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Quote:
Confermo . con dorimax e governor conservative ci faccio 2 giorni quasi. chiaramente con utilizzo medio basso.
Ciao Jim tu che dorimanx monti e con quali settaggi? Potresti dirmelo se non ti dispiace? Altra cosa io da quando ho messo la cyanogen ho notato un peggioramento del segnale wifi mentre la connessione dati va bene sapresti darmi qualche dritta per risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vi sembra normale che un cambio di batteria vi manda in bootloop il telefono??? resta fisso con la schermata galaxy s2
ho la nightly dell'1 agosto e il kernel dorimanx 9.35... sto tentando di farlo avviare senza fare un factory reset, ma mi sa che non cè modo.....
EDIT: risolto col wipe battery stasts da recovery.......
-
Quote:
Alex86CT
vi sembra normale che un cambio di batteria vi manda in bootloop il telefono??? resta fisso con la schermata galaxy s2
ho la nightly dell'1 agosto e il kernel dorimanx 9.35... sto tentando di farlo avviare senza fare un factory reset, ma mi sa che non cè modo.....
EDIT: risolto col wipe battery stasts da recovery.......
riflasha la nightly prima del reset
-
Quote:
powerix
riflasha la nightly prima del reset
facendo il wipe battery stats è partito, ma mi si sn disinstallate alcune applicazioni tra cui una di queste whatsapp.........