Quote:
Originariamente inviato da scugnizzo2212
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da scugnizzo2212
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so quotare la risposta dall'app androidiani xD
Comunque no già l'ho provata quella mod che dici e cambia solo le icone. . A me servirebbe uguale alla Samsung xke la trovo comodissima davvero :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
È da qualche mese che non ho più il naso in questo 3d, e per ora non ho molto tempo di farmi passare 200 pagine di discussioni.
Non è che qualche anima pia è disponibile per farmi un velocissimo riassunto delle novità e eventuali problemi sorti degli ultimi 2 mesi (sono rimasto agli inizi di maggio circa...)?
Grazie mille in anticipo
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da andrefr
Diciamo che l'aggiornamento del 21/07 ha portato notevoli cambiamenti sia dal punto di vista GPS che dal punto di vista batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok per il resto tutto nella norma, nessun grandissimo cambiamento?
Ho però notato una cosa, questa notte ho utilizzato il navigatore, e dopo alcune finestre di dialogo che mostravano le novità del navigatore, l'applicazione è andata in crash, questo lo ha fatto per un paio di volte, poi è andato tutto liscio. Ad altri è capitato?
Un saluto!!!Sarei intenzionato ad installare la CyanogenMod...Sul mio S2 ho ancora la "stock rom"...Dove posso trovare i passi da seguire per il "flash"?Devo flashare anche il kernel,oppure è compreso nel file della medesima?Nel caso qualcosa andasse "storto" e volessi tornare all'originale basterebbe inserire il file della stessa in Odin?Oppure ci sono altri "passi"?Grazie anticipatamente!!!
Ed anche la nightly di oggi non và...