Quote:
Originariamente inviato da scugnizzo2212
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da scugnizzo2212
Non so quotare la risposta dall'app androidiani xD
Comunque no già l'ho provata quella mod che dici e cambia solo le icone. . A me servirebbe uguale alla Samsung xke la trovo comodissima davvero :/
Ciao a tutti!
È da qualche mese che non ho più il naso in questo 3d, e per ora non ho molto tempo di farmi passare 200 pagine di discussioni.
Non è che qualche anima pia è disponibile per farmi un velocissimo riassunto delle novità e eventuali problemi sorti degli ultimi 2 mesi (sono rimasto agli inizi di maggio circa...)?
Grazie mille in anticipo
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da andrefr
Diciamo che l'aggiornamento del 21/07 ha portato notevoli cambiamenti sia dal punto di vista GPS che dal punto di vista batteria
Ok per il resto tutto nella norma, nessun grandissimo cambiamento?
Ho però notato una cosa, questa notte ho utilizzato il navigatore, e dopo alcune finestre di dialogo che mostravano le novità del navigatore, l'applicazione è andata in crash, questo lo ha fatto per un paio di volte, poi è andato tutto liscio. Ad altri è capitato?
Un saluto!!!Sarei intenzionato ad installare la CyanogenMod...Sul mio S2 ho ancora la "stock rom"...Dove posso trovare i passi da seguire per il "flash"?Devo flashare anche il kernel,oppure è compreso nel file della medesima?Nel caso qualcosa andasse "storto" e volessi tornare all'originale basterebbe inserire il file della stessa in Odin?Oppure ci sono altri "passi"?Grazie anticipatamente!!!
Ed anche la nightly di oggi non và...