Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, oggi battery drain spaventoso... Ho Nightly del 24.07 e prima andava bene, ora non so da dove possa derivare questo drain.
Passo a una Nightly più recente, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
Che ultimamente cioè da un mese ad ogni accesso mj da sta roba e mi da molto fastidio
Lo faceva anche a me, per risolvere devi mettere come home la pagina di google dopo aver fatto l'accesso. Fatto questo non ti darà più fastidio...
-
Non capisco ii faccio accesso ma poi me li ridà... Io ho già cone home google
-
devi mettere la home DOPO che hai fatto l'accesso
-
Quote:
silentsmoke
Gli dici accedi, così lui fa il login, poi vai su impostazioni, imposta pagina iniziale-> pagina corrente
Non te lo chiederà più finché non ti slogghi
-
Quote:
silentsmoke
anche a me succedeva che me lo chiedeva ogni santa volta, ma non sono riuscito a risolvere...
-
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
-
Quote:
Scoman
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
ciao è da circa 6/7 "nightlies" che il kernel stock non ha niente da invidiare agli altri sia come consumi che come prestazioni!! ...e poi non chrasha niente!! e funzica tutto con la cm10.1(almeno...nel mio caso) :)
-
Solo a me da il problema che quando chiamo apre l'orologio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JiX
Solo a me da il problema che quando chiamo apre l'orologio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa devo dire che è interessante! :D