Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo questa ROM.
Attualmente ho un Galaxy s2 con ROM e Kernel stock, l'unica cosa che ho è il root. La Cyanogen mi incuriosisce, ma volevo sapere, si ha qualche miglioramento sulla batteria? E se flasho la ROM non si cancella nulla giusto? Inoltre nel primo post c'è scritto che ci sono molti bug, è ancora così oppure li hanno fixati? Grazie mille!
-
-
-
Fai tu, io sono dal cell :). Comunque la sto provando, e mi sembra che nonostante sia la prima build sia molto fluida, anche più della 4.2. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Attualmente ho un Galaxy s2 con ROM e Kernel stock, l'unica cosa che ho è il root. La Cyanogen mi incuriosisce, ma volevo sapere, si ha qualche miglioramento sulla batteria? E se flasho la ROM non si cancella nulla giusto? Inoltre nel primo post c'è scritto che ci sono molti bug, è ancora così oppure li hanno fixati? Grazie mille!
Nessuno può rispondermi a ste due domande?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
per caso si può mettere come second ROM?? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jim_Morrison
Ne sygic ne maps riescono a fare il fix del GPS . qualcuno ha qualche dritta? Non aggancia 1 satellite
Io monto quella del 25 e con il fix nessun problema, però sono andato a modificare il file GPS.conf
Un problema che ho riscontrato, è che quando uso il navigatore mi da il messaggio d'errore, l'applicazione maps si è arrestata in modo anomalo. Qualche soluzione?
Quote:
1liam1
Nighty 24 luglio zero problemi. La consiglio a tutti
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Ora che ho la 25 mi consuma molta batteria, oggi provo quella del 27 e vedo come va. Nel caso volessi recuperare quella del 24, che anche a me sembrava ottima, come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti ragazzi, ieri ho abilitato il root sul mio s2 4.1.2 - versione build jz054k.i9100xwlsw, mediante una delle tante guide presenti su internet. ora dovrei installarli una recorevy giusto??? anche se ieri gli ho flashato la cwm-touch 6.0.1.2,+busybox, e per l'appunto ho acquistato l'applicazione rom manager, la quale presenta le seguenti voci : "install or update recovery" - recovery already installed quale scegliere???????
Successivamente ho notato che bisogna scegliere il modello del telefono quindi i9100 e mi chiede quale versione scegliere clockworkmod 2.x oppure 3.x+.
Mi aiutate per favore..... grazie lucas
-
Quote:
Jackamma
Dove posso avere qualche informazione su questa ROM? Rispondetemi per favore...