Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  corallino  
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si č pių riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!! 

Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Io ho aggiornato come tutti i giorni senza fare niente. Poi sono passato allo zip di ieri. Cosa dovrei fare per non incorrere in questo problema? Devo rifare il wipe completo? Reinstallare dinuovo tutto? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Duz  
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

anche a me lo stesso problema!! ma ora ne ho un'altro... ho fatto un full wipe ma quando vado a fare il flash della rom mi da errore e non la installa ne la 10.2... ne la 10.1 !!

- 

Provenendo dalla cm 10.1, dopo aver fatto un nandroid backup di sicurezza, ho fatto Wipe cache dalvik e ho istallato la nuova rom 10.2 e le nuove gapps senza avere nessun problema. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iopiero  
Provenendo dalla cm 10.1, dopo aver fatto un nandroid backup di sicurezza, ho fatto Wipe cache dalvik e ho istallato la nuova rom 10.2 e le nuove gapps senza avere nessun problema. 

Senza wipe data?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alfr3d0  
Senza wipe data? 

esatto, come ho detto, solo cache e dalvik

- 

Perchč non aprire un thread sulla 10.2? 

- 

Qualcuno sta usando le nightly del 15 o 16 agosto? Come vanno?

cm 10.1 08/08/2013 xxms3

- 

io sto provando quella di oggi, nel complesso stabile ma ci sono problemi con alcune App come la fotocamera e YouTube 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App