Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si č pių riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!!
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato come tutti i giorni senza fare niente. Poi sono passato allo zip di ieri. Cosa dovrei fare per non incorrere in questo problema? Devo rifare il wipe completo? Reinstallare dinuovo tutto?
-
Quote:
Duz
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me lo stesso problema!! ma ora ne ho un'altro... ho fatto un full wipe ma quando vado a fare il flash della rom mi da errore e non la installa ne la 10.2... ne la 10.1 !!
-
Provenendo dalla cm 10.1, dopo aver fatto un nandroid backup di sicurezza, ho fatto Wipe cache dalvik e ho istallato la nuova rom 10.2 e le nuove gapps senza avere nessun problema.
-
Quote:
iopiero
Provenendo dalla cm 10.1, dopo aver fatto un nandroid backup di sicurezza, ho fatto Wipe cache dalvik e ho istallato la nuova rom 10.2 e le nuove gapps senza avere nessun problema.
Senza wipe data?
-
Quote:
Alfr3d0
Senza wipe data?
esatto, come ho detto, solo cache e dalvik
-
Perchč non aprire un thread sulla 10.2?
-
Qualcuno sta usando le nightly del 15 o 16 agosto? Come vanno?
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
-
io sto provando quella di oggi, nel complesso stabile ma ci sono problemi con alcune App come la fotocamera e YouTube
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App