Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albsob
Ciao
Se vuoi un cellulare senza intoppi rimani con l'ultima 10.1.
La 10.2 va bene ,sopratutto la batteria, ma come avrai letto ci sono intoppi fastidiosi alla fotocamera nelle riprese video ,alla focal(la fotocamera cyano) ,glitch al browser e alcune incompatibilità con programmi tipo facebook o skype.
Poi ogni s2 è un piccolo mondo,e cose che a me vanno per altri leggo il contrario.
Un saluto a tutti visto che volevo provare questa rom, se la 10.2 va bene come utilizzo batteria ma non consigliata per uso quotidiano. La v10.1 come si comporta con la batteria visto che è stabile? Io ho la disaster v11 con hirox 5.7 extreme, e so già che non avrò la durata di batteria che riesco con questa accoppiata :D. Sempre se non sono cambiate le cose!
Grazie a tutti notte;)
-
devo fleshare la 10.1 nessuno mi dà questa dritta?
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Ho letto in prima pag che bisogna partire da un kernel che supporti mmc, attualmente uso il philits kernel sulla rom italiana lsw
Posso procedere nel flash della rom con questo kernel?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
devo fleshare la 10.1 nessuno mi dà questa dritta?
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Salve a tutti
Ho letto in prima pag che bisogna partire da un kernel che supporti mmc, attualmente uso il philits kernel sulla rom italiana lsw
Posso procedere nel flash della rom con questo kernel?
Grazie :)
Io l'unica cosa che ho fatto è seguire una guida... Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Completamente OT :
Questo post è maledetto! Il numero 6660 alla pagina 666
Samsung Galaxy S2
CM10.1
-
Completamente OT :
Questo post è maledetto! Il numero 6660 alla pagina 666
Samsung Galaxy S2
CM10.1
-
volevo solo sapere la base del kernel da cui partivate...
Quote:
mjrko
Io l'unica cosa che ho fatto è seguire una guida... Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Come si comporta il kernel stock in termini di consumi??
-
Non sapendo cosa sia un kernel io ricordo che ho dovuto installare una cosa spagnola da mettere con odin poi caricare la 10.1 dopo aver fatto 3 wipe e aver installato le gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi sono rimasto un pò indietro, precisamente alla nightly del 17 luglio. se aggiorno ad oggi mi installa la nuova versione di cyano 10.2?? mi sembra di aver capito
-
Si, confermo. In tal caso scarica anche le nuove gapps