Ma scherzi a parte, a voi e mai capitato di scottarvi per davvero? a me si XD
Visualizzazione stampabile
Io ho attualmente kernel Siyah 5.0.1 con 2 rom in dual boot (primaria Samsung ICS H3G, secondaria Cyanogenmod 9).
Ora, non ho ancora ben capito quale kernel sia il più adatto al CM 10.1. Siyah 6 beta? o devo passare a Dorimanx 9.x ?
Dopodichè, mi pare di aver capito che il Dorimanx abbia integrato uno script di pulizia automatico, per cui flashandolo non devo fare altro, giusto?
Dovrei inoltre cancellare la rom secondaria prima di flashare il nuovo kernel, o posso fare tutto direttamente lasciando tutto com'è ora?
Grazie in anticipo.
Anche a me le foto e i video venivano sempre male, finché mi sono accorto che he non ho un problema della fotocamera Cyano ma del vetrino del mio telefono sciupato.. Conclusione? Ho comprato un altra fotocamera su ebay e per 5 euro ho sistemato il mio cellulare :)
scusate ragazzi, ma non c'è modo di formattare la SDEsterna se non da recovery con la CM10.1??? nel menù Memoria mi fa formattare solo quella interna, mentre per quella esterna non appare ne un format ne unmount o cose simili, solo le proprietà...
Ragazzi come va la nightly di oggi?
ti posso parlare di quella di ieri:
sto avendo parecchi problemi con la memoria esterna... ho postato la cosa su XDA e fino ad ora anche altri utenti pare abbiano problemi simili..
Ho una 32Gb Samsung classe 10, e in pratica ogni volta che il telefono va in standby la scollega e ricollega alla riaccensione del display... così si rischia di danneggiare i file...
Ho anche provato a un dirty flash della 07/30 ma il problema persiste.. appena posso provo un fullwipe e reinstallo tutto...