Visualizzazione stampabile
-
Non c'è l'apk della camera stock samsung??
In modo da averle entrambe?!
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
si è normale... mamma sammy ha pensato bene di non fornire tutti i sorgenti dell'exynos ;)
-
Quote:
Sid220
Ciao a tutti, come nightly come siamo messi? quale da meno problemi e se ne da quali sono?
io ho l'ultima del 13/08 e funziona tutto egregiamente :D
Quote:
gpp_86
Non c'è l'apk della camera stock samsung??
In modo da averle entrambe?!
non penso ci sia...
-
Grazie ne terrò conto, al momento sto tranquillo sulla CM9 e aspetto senza fretta la stable della 10
-
Quote:
Sid220
Grazie ne terrò conto, al momento sto tranquillo sulla CM9 e aspetto senza fretta la stable della 10
ti dico giò che dalla 9 non sono piu uscite stable quindi non passerai mai neanche alla 10 se parti con questa mentalità ;)
non sono stable semplicemente perchè sono affette dai 3 bug come scritto in OP ;)
-
i 3 bug sarebbero: TV Out, Radio FM e....?
Fammi fare la settimana di ferie con la CM9 e vedo se passare alla 10, ho appena preso il cell, fammelo godere :D
-
Quote:
Sid220
i 3 bug sarebbero: TV Out, Radio FM e....?
Fammi fare la settimana di ferie con la CM9 e vedo se passare alla 10, ho appena preso il cell, fammelo godere :D
fotocamera non perfetta nelle foto ;)
hai già una cyano quindi lo noti poco questo :D
buone ferie allora ;)
-
Ciao a tutti, monto qst rom anche se una nightly datata...oggi un problema abbastanza grave...ricerca errori sd molto molto lunga...alla fine di qst, ora non mi funziona piu la sd...cioe le applocazioni che avevo li istallate non mi partono piu,sn scomparse dai menu e tappando sulle icone in home me le da come non istallate....stesso problema per la galleria che nn viene piu aperta....cosa consigliate di fare? Aggiornare la rom?
-
Forse è una cosa già segnalata,ma non ho trovato niente. Ho notato che le iconcine in alto di facebook sono un po' sgranate, è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con cm 10.1e dorimanx usando Androidiani App
-
Quote:
Sergio87
Ciao a tutti, monto qst rom anche se una nightly datata...oggi un problema abbastanza grave...ricerca errori sd molto molto lunga...alla fine di qst, ora non mi funziona piu la sd...cioe le applocazioni che avevo li istallate non mi partono piu,sn scomparse dai menu e tappando sulle icone in home me le da come non istallate....stesso problema per la galleria che nn viene piu aperta....cosa consigliate di fare? Aggiornare la rom?
Io metterei l'sd nel PC e vedrei se è viva. Sembra lei rotta, non la rom
-
Ragazzi ho la 10.1 ultima versione
In wifi scarica le app con una lentezza mostruosa!! C sono fix soluzioni?