Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Attualmente sul mio SII ho una Snapdragon.Vorrei passare ad una cyanogenmod...Attualmente la vs stabile dove la posso trovare?
Ultimo importante quesito:mi ritrovo la recovery CWM v6.0.1.2-Siyah.(dorimax kernel )Questa è compatibile anche con le Cyano nightly 4.2.2?Vi chiedo ciò perchè non vorrei creare casini(tra l'altro già successi nella mia breve esperienza MOD)Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
ciao a tutti,
ho installato la cyano del 4/8 ma non mi sembra n granchè, battery drain e qualche impuntamento, la cyano del 15/7 secondo me era meglio.
ora non mi trova alcun aggiornamento, è normale?
non esistono la versioni del 5/8 e del 6/8?
grazie
Le nightly non escono quotidianamente a volte...
-
Quote:
TryAgain
Le nightly non escono quotidianamente a volte...
si certo, la mia domanda voleva sapere se era un mio problema oppure non erano proprio uscite.
qualcuno si trova bene con quella del 4/8?
-
Quote:
enridroid
si certo, la mia domanda voleva sapere se era un mio problema oppure non erano proprio uscite.
qualcuno si trova bene con quella del 4/8?
Io ho avuto pesanti problemi di battery drain, e non sono riuscito a capire cosa lo innescasse, sembrava essere legato alla wi-fi ma non ne sono sicuro.
poi ho visto che nella prossima nightly hanno modificato qualcosa a livello firmware per aggiustare il battery drain, per cui ho provato a montare il dorimanx... adesso i consumi sono tornati normali, ma sono curioso di vedere se con la prossima nightly risolvono.
p.s. a volte mi trovavo anche con la sd card rimossa ed immediatamente rimontata.... magari partiva il media scanner ed ecco spiegato il battery drain... ma sono solo ipotesi
-
Quote:
alphacentauri
Io ho avuto pesanti problemi di battery drain, e non sono riuscito a capire cosa lo innescasse, sembrava essere legato alla wi-fi ma non ne sono sicuro.
poi ho visto che nella prossima nightly hanno modificato qualcosa a livello firmware per aggiustare il battery drain, per cui ho provato a montare il dorimanx... adesso i consumi sono tornati normali, ma sono curioso di vedere se con la prossima nightly risolvono.
p.s. a volte mi trovavo anche con la sd card rimossa ed immediatamente rimontata.... magari partiva il media scanner ed ecco spiegato il battery drain... ma sono solo ipotesi
Si anche io ho avuto consumi anomali.
ieri mi è durato mezza giornata!!!!!! chiedevo appunto se erano uscite nightly successive per installarle.
vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da 1liam1
1 agosto. Zero preblemi. Il modem ho l ultimo della samsung uscito con jelly bean i9100xxms3
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Ragazzi sera ki mi da il link di questa versione del modem grazie in anticipo e grazie a Liam per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi ;) Mi sposto dalla sezione galaxy s advance per fare una domandina :p (Son stufo di moddare l's advance mio e di mia sorella rotfl).
Questa ROM è stabile? Preferisco puntare su cyano perché so che equivale spesso a qualità, ho la beta sul mio terminale e va da favola, non immagino in un terminale già supportato ufficialmente. Il problema è che l'S2 è di mia mamma che proviene da stock 4.1.2 e mi fa piangere vederla con quell'obrobrio di 4.1.x con le personalizzazioni sammy...
Vi ricordo che questo terminale è di mia mamma, quindi sapete come sono le mamme e quanto siano pallose :p Diciamo che chiedo se è pronta al daily use...
-
si è molto stabile e puoi tranquillamente usare come rom giornaliera :) se tua mamma sta fuori tutto il giorno forse te la sconsiglio un po per la durata della batteria :) per il resto è una scheggia
-
Ciao gente,
sono fermo alla nightly del 23 Luglio e mi sono accorto oggi che non mi va il tethering.
Qualcuno mi da una nighlty con questa cosa di sicuro funzionante?
Thanks assicurato ;)
-
Torna 4 pagine indietro trovi la soluzione per il teth.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App