Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
Non capisco ii faccio accesso ma poi me li ridà... Io ho già cone home google
anche a me succedeva che me lo chiedeva ogni santa volta, ma non sono riuscito a risolvere...
-
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
-
Quote:
Scoman
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
ciao è da circa 6/7 "nightlies" che il kernel stock non ha niente da invidiare agli altri sia come consumi che come prestazioni!! ...e poi non chrasha niente!! e funzica tutto con la cm10.1(almeno...nel mio caso) :)
-
Solo a me da il problema che quando chiamo apre l'orologio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JiX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa devo dire che è interessante! :D
-
Quote:
JiX
Androidiani App
No, non sei l'unico, capita anche a me. Ho notato che se spengo lo schermo dopo aver iniziato la chiamata e disabilitando il sensore di prossimità non mi capita più. Certo sarebbe ottimo poter risolvere senza questi escamotages.
-
Quote:
dany74
ciao è da circa 6/7 "nightlies" che il kernel stock non ha niente da invidiare agli altri sia come consumi che come prestazioni!! ...e poi non chrasha niente!! e funzica tutto con la cm10.1(almeno...nel mio caso) :)
Hai ragione ma il kernel siyah è il kernel Siyah...
blnww
auto-mount dei dischi ntfs via otg
mod della cpu con i governor più parsimoniosi (il lulzactiveq resta il mio preferito)
io a queste feature di questo kernel non posso rinunciare!
Scusate l'OT
-
Quote:
JiX
Androidiani App
Quote:
gabryesse
Questa devo dire che è interessante! :D
Quote:
iluvatar3791
No, non sei l'unico, capita anche a me. Ho notato che se spengo lo schermo dopo aver iniziato la chiamata e disabilitando il sensore di prossimità non mi capita più. Certo sarebbe ottimo poter risolvere senza questi escamotages.
Prima ho fatto la battuta, ma ora che vi penso anche a me si apre spesso e volentieri l'orologio...Non quando chiamo, soprattutto quando uso l'app switcher
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da dany74
Hai ragione ma il kernel siyah è il kernel Siyah...
blnww
auto-mount dei dischi ntfs via otg
mod della cpu con i governor più parsimoniosi (il lulzactiveq resta il mio preferito)
io a queste feature di questo kernel non posso rinunciare!
Scusate l'OT
Scoman posso sapere come ti trovi come consumi con il kernel che monti non so che kernel mettere per prolungare la durata della batteria grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Scoman posso sapere come ti trovi come consumi con il kernel che monti non so che kernel mettere per prolungare la durata della batteria grazie
Androidiani App
Buongiorno!
Ti ho risp qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4336339 nel thread del Siyah per non essere ancora OT.
Se vuoi altre info chiedi pure.