Originariamente inviato da Scoman
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da iluvatar3791
Mi spiegheresti come hai disabilitato il sensore di prossimità??
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
ciao scusate m,a con cyno e possibile eliminare occhi rossi dalle foto o e un impostazione della fotocamera... che app mi consigliate per occhi rossi ciao ciao e a presto sto provando a mettere in dual boot cyno 10.1 e 10.2 ciooooaoaoa
E' da tanto che non rimetto la CM... Era da un mesetto che provavo la Miui che è davvero una delle Rom "più diverse" per S2
Mi consigliate di tenere un pò il Kernel Cm o di flashare il Siyah da questo thread? https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Il Dorimanx lo escludo a priori che mi da solo sbattimenti
A voi la parola![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ciao!
OT:il dori mò è uscito il.36(SEMBRA-PER-ORA-PERFETTO)!!!..lo sto testando
il siyah alcuni lamentano su cm10.1 non va tethering wifi!
lo stock nelle ultime circa 10 nightly è migliorato tantissimo anche come consumi(ho notato con voltage-control che ""legge""pure lo stato di deep-sleep cosa che prima(nightlies di un mese fà) non avevo !!!!! qualcosa hanno cambiato molto in positivo!!!
![]()
per stock: se vuoi fare 20h attivo con 2,15 di screen conservative/cfq (calcola che ho greenifizzato tutto e mi aiuto col juice def sulla "connessione-alternata"
PER DORI: andiamo di ""là"" a parlarne..è meglio!
cmq:alu/leo alla lettera (quelli del .35)..oggi è il primo vero ciclo
ciao
Ultima modifica di dany74; 10-08-13 alle 11:50
Ciao. Secondo voi ha senso la disabilitazione del media scanner (con apposita app) per il risparmio batteria?
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013
Scusate una curiosità ma nella fotocamera non c'è modo di mettere pausa mentre si registra un video come in quella stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App