Sono 3 giorni che ho dei problemi sul mio s2: una Mattina l'ho trovato con il 3% di carica, e non ne ha voluto sapere di ricaricarsi, si è ricaricato al 10% poi smetteva di caricare e riniziava,così all'infinito rimanendo sempre al 10%. Ho eseguito tutti i wipe compreso il ripristino di fabbrica d format emmc. Ierisera l'ho messo in carica da spento, e dopo poco si è accesso ed ga continuato a caricarsi fino al 100% ma una volta staccato il connettore dell'alimentatore il cell si è spento :o . adesso sembra funzionare bene, salvo assorbire troppa batteria, ed ho notato che quando lo sblocco nel menu notifiche c'è sempre la voce "preparazione scheda SD" che subito dopo scompare.
Monto l'ultima nightly del 13. Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà. Scusate il messaggio scritto male ma non sono al computer![]()
Ultima modifica di alphacentauri; 22-08-13 alle 14:41
Originariamente inviato da alphacentauri
Prova un'altra versione.
Non sempre l'ultima è quella che va meglio.
Io sono stato fino a 2 giorni fa con la versione del 20/07 poiché non mi dava nessun problema.
Cercane una che si adatti al tuo S2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho capito.. E il dorimanx come va? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto, ma quindi la combo nightly del 13 agosto + kernel Dori versione 9.xx (io mi sono tenuto da parte la 9.39) funziona bene?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro