Anche a me da problemi con i vivavoce Bluetooth: con il Blue&Me Fiat devo forzargli la connessione e con un SBS a carica solare devo fare l'accoppiamento tutte le volte che lo uso se no non si connette
Anche a me da problemi con i vivavoce Bluetooth: con il Blue&Me Fiat devo forzargli la connessione e con un SBS a carica solare devo fare l'accoppiamento tutte le volte che lo uso se no non si connette
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Visto che Samsung ha interrotto gli aggiornamenti ufficiali per S2 sono passato alla cyano 10.1.3 anch'io. Per ora va una meraviglia!![]()
ragazzi chi mi aiuta..? questa la mia situazione, Screenshot_2013-09-29-21-47-09.jpgIMG-20130929-WA0001.jpg volevo cambiare kernel e provare l'apolo,soprattutto perchè ho sentito che è ottimo per migliorare le prestazioni della batteria. posso scaricarlo e montarlo(sempre che qualcuno mi posti il link di dove lo posso trovare....!) oppure consigliate sirah, dorimax...?!???
grazie per ogni altro vostro consiglio...!
Ciao,
il kernel più usato secondo me è il Dorimax ormai.
Se vuoi mettere Apollo la discussione sta proprio sotto a questa ora Apollo
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
perdonate la rindonanza delle domande, ma con tutta la buona volontà e l'uso del search, 724 pagine sono tantissime, dunque mi accodo anch'io alla richiesta del kernel, Apollo vs dorimax, se postate un link per capire le differenze tra i due e quale migliorie possono apportare espresse in percentuale, sempre che quetso test esite, poi a proposito ma che kernel usa la cyanogenmod 10.1 stable? Per il modem per chi come me ha Tim, quale consigliate? So benissimo che il modem installato è quello no brand MS3 ma secono la vs espeirenza cambiando in uno specifico Tim ottengo migliorie?
Grazie
Ultima modifica di dimarsaba; 30-09-13 alle 10:50
Tutti i kernel hanno più o meno funzioni di governor.
Anche il Dorimax le possiede e ben sviluppate, ci sono già dei setteggi da impostare fatti da altri utenti.
Ribadisco (secondo me cosa importante) per i kernel ci sono discussioni apposite ben sviluppate ed argomentate, sempre in queste pagine, cercatele e almeno leggete la prima pagina e le ultime.
Idem per i modem, ci sta una discussione apposita..
Il kernel della CM è il kernel suo.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare