No. Non è possibile
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, volevo chiedere giusto 2 cosette di questa Rom che ho provato a flashare ieri.
- Il gps non funziona vi risulta?
- nel drawer come posso cambiare la disposizione delle icone? a me le fa mettere o in ordine alfabetico o in ordine cronologico di installazione...
Ragazzi ho un problema:
Ieri mattina ho installato la cyano ma quando scattavo le foto notavo che i sensori di movimento erano come impazziti quindi ho deciso di ripassare alla JB stock ma il problema persiste
Mi spiego meglio: quando scatto una foto e metto il cellulare in verticale i sensori me lo riconoscono come se fosse in posizione orizzontale, e quando lo metto in orizzontale me lo riconosce in verticale ma nel modo sbagliato (per intenderci con il tasto home nella parte superiore), ho fatto la prova anche giocando a qualche gioco che richiede l'inclinazione del cellulare e risulta inutilizzabile.
Ho provato a flashare nuovamente con i vari wipe e a calibrare il cellulare ma nulla.
A qualcuno già è capitato? Cosa dovei fare?
Non so se può essere utile, ma fino a qualche giorno fa avevo la Cyano , da quando sono passato a JB stock fa questo problema
Neanche con nova mi permette di ordinare le app a piacimento :( solo go locker ma non mi piace :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha riscontrato dei riavvii spontanei random nelle ultime nightly? Io al momento ho quella del 1 Agosto, e mediamente 1 volta ogni 1 o 2 giorni un riavvio lo fa spontaneamente. Abbastanza fastidioso.
Specifico che monto il kernel Dorimanx 9.35, soluzioni?
Sarà sicuramente un problema delle configurazioni del Dori... Quel Kernel è maledetto, devi sbattere un sacco per farlo andar come si deve...
Ultima nigjtly manda in crash il device
Come mai quando vado su internet mi appare questo Allegato 76586