Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Allegato 76623
Qualcuno mi sa aiutare con questo messaggio che mii appare di continuo grazie
-
Ragazzi ma ora finirannolo ssvilupperà la 4.2.2 e faranno solo la 4.3 come quando hanno smesso con la 4.1.2? Se si.. Aggiorno la nightly normalmente? Sono un po confuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
Allegato 76623
Qualcuno mi sa aiutare con questo messaggio che mii appare di continuo grazie
semplicemente vai su impostazioni e imposta come pagina iniziale Google
io ho risolto così! dava fastidio quel coso xD
-
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si è più riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!!
-
Quote:
corallino
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si è più riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!!
si ma non ne vale davvero la pena...la fotocamera a volte va e a volte no...meglio aspettare una settimana! io ora sto rimettendo la carbon.
-
Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare?
-
Quote:
corallino
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato come tutti i giorni senza fare niente. Poi sono passato allo zip di ieri. Cosa dovrei fare per non incorrere in questo problema? Devo rifare il wipe completo? Reinstallare dinuovo tutto?
-
Quote:
Duz
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me lo stesso problema!! ma ora ne ho un'altro... ho fatto un full wipe ma quando vado a fare il flash della rom mi da errore e non la installa ne la 10.2... ne la 10.1 !!