Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magi96
ho un problema l'icona wi-fi non diventa più blu e cosi play store mi dice che non c'è la connessione la stessa cosa la fa anche youtube. anche il simbolo di 3g o h non mi diventa blu e quindi fa la stessa cosa. ho provato a mettere la miui e questo problema non celò poi sono ripassato alla CM e adesso non riesco neanche a configurarlo in quanto mi dice di mettere il wi-fi lo metto dice che è connessa ma non diventa blu e mi da errore e non mi fa proseguire con la configurazione iniziale. che fare per risolvere questo problema?
Scusa ma sei partito da una installazione pulita???? E poi le Gapps quali hai messo??? Te lo chiedo perché mi e capito solo una volta ma avevo sbagliato a installare io le gapps e mi faceva il tuo identico problema :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da magi96
ho un problema l'icona wi-fi non diventa più blu e cosi play store mi dice che non c'è la connessione la stessa cosa la fa anche youtube. anche il simbolo di 3g o h non mi diventa blu e quindi fa la stessa cosa. ho provato a mettere la miui e questo problema non celò poi sono ripassato alla CM e adesso non riesco neanche a configurarlo in quanto mi dice di mettere il wi-fi lo metto dice che è connessa ma non diventa blu e mi da errore e non mi fa proseguire con la configurazione iniziale. che fare per risolvere questo problema?
Scusa ma sei partito da una installazione pulita???? E poi le Gapps quali hai messo??? Te lo chiedo perché mi e capito solo una volta ma avevo sbagliato a installare io le gapps e mi faceva il tuo identico problema :banghead:
Quelle della 4.2 ma la CM cela avevo già su da circa due mesi e non si è mai presentato questo problema. Lo fa anche con altre ROM con base AOSP infatti ho provato con la SleamBean e lo fa mentre con base Samsung no adesso ho su la blumak2000 ma vorrei tornare alle CM come faccio a risolvere?
-
Quote:
magi96
Quelle della 4.2 ma la CM cela avevo già su da circa due mesi e non si è mai presentato questo problema. Lo fa anche con altre ROM con base AOSP infatti ho provato con la SleamBean e lo fa mentre con base Samsung no adesso ho su la blumak2000 ma vorrei tornare alle CM come faccio a risolvere?
Ti conviene un bel DEEP CLEAN
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e vedere come va il tutto montando una CM o AOSP
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da magi96
Ti conviene un bel DEEP CLEAN
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e vedere come va il tutto montando una CM o AOSP
OK ci provo poi ti faccio sapere grazie
-
Disponibile al download la CM 10.1.3 RC1!
-
cosa sarebbe la rc1? novità?
-
Beh la Release Candidate è lo step successivo alla Nightly quindi penso ci siano si novità, vediamo se qualcuno la prova e ci da feedback
-
Quote:
enzoxxx86
cosa sarebbe la rc1? novità?
relase candidate... in teoria sarà l'ultima che esce per la 10.1
il changelog non è ancora stato reso disponibile ;)
io ce l'ho in download ;)
-
Ottimo Tiaz92, facci sapere come gira...
Sarà l'ultima nel senso che poi arriva la definitiva o dobbiamo mirare alla CM10.2?
-
Quote:
Sid220
Ottimo Tiaz92, facci sapere come gira...
Sarà l'ultima nel senso che poi arriva la definitiva o dobbiamo mirare alla CM10.2?
è la prima RC da quando è arrivata con la 4.2.2 quindi penso sia l'ultima e vengano bloccati tutti gli aggiornamenti per questa versione...
poi dovremo spostarci sulla 10.2 visto che una stable non la vedremo mai!