Capito, vediamo come gira questa
Visualizzazione stampabile
Capito, vediamo come gira questa
grazie per le risposte, (dopo vi clicco thanks), ma come li avete impostati voi il processore e lo schedulatore? io ora ho come governor, ONDEMAND ma avevo provato anche la pegasusq, invece come scheduler ho il noop. che cosa cambia?
Montata da 20 minuti.
Per ora tutto normale.
Provo le foto e video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'altro giorno notavo che avevo come percentuale di consumi il sistema operativo più alta dello schermo. non so perchè, anche a voi è successo?
Ho installato la RC1 resa disponibile da oggi e dalle 10 di stamattina non ha ancora dato nessun problema.
Attualmente sembra stabile e tutto funzionante, praticamente come la nightly del 13 Agosto che si poteva considerare stabile.
Secondo me a breve uscirà anche la stabile altrimenti non avrebbero mai rilasciato una RC1 per GS2, soprattutto considerando che la RC1 è considerata una versione stabile ma in prova.
Stiamo a vedere i futuri rilasci :)
Tutto si è sistemato grazie enzo1981
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica ;)
Cyano rulez
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Io aspetterò l'anno nuovo (se non mi prende la scimmia prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una RC??? Fantastico!
Quindi che bug sono rimasti (a parte radio ed MHL non supportati)? Video e foto?