Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra8C
Ragazzi leggo che non è consigliabile utilizzare Titanium Backup per il ripristino dei dati, ma se lo utilizzassi comunque cosa potrebbe mai succedere al cellulare?
Avrei problemi di stabilità, rischierei qualche brick o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è consigliato ripristinare i dati di quelle di sistema! per quelle utente non ci sono problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da robotop
La 10.1 ultima versione.
Stranissimo...prova a fare i 3 wipe e riaccendi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho messo la 10.1 ultima versione
Apparte la tastiera che secondo me era meglio quella stock 4.1.2 noto che il WiFi prende meno il segnale, l' edge zoom non lo trovo.
per il resto è fantastica!!
-
E' normale che la fotocamera perdi di qualità e scatti foto troppo scure in condizioni di scarsa luce? (sembra una domanda stupida ma non lo è dato che con la rom stock le foto venivano nitidissime)
-
Quote:
Cobra8C
E' normale che la fotocamera perdi di qualità e scatti foto troppo scure in condizioni di scarsa luce? (sembra una domanda stupida ma non lo è dato che con la rom stock le foto venivano nitidissime)
si è normale... mamma sammy ha pensato bene di non fornire tutti i sorgenti dell'exynos ;)
-
Ciao a tutti, come nightly come siamo messi? quale da meno problemi e se ne da quali sono?
-
Non c'è l'apk della camera stock samsung??
In modo da averle entrambe?!
Quote:
Tiaz92
si è normale... mamma sammy ha pensato bene di non fornire tutti i sorgenti dell'exynos ;)
-
Quote:
Sid220
Ciao a tutti, come nightly come siamo messi? quale da meno problemi e se ne da quali sono?
io ho l'ultima del 13/08 e funziona tutto egregiamente :D
Quote:
gpp_86
Non c'è l'apk della camera stock samsung??
In modo da averle entrambe?!
non penso ci sia...
-
Grazie ne terrò conto, al momento sto tranquillo sulla CM9 e aspetto senza fretta la stable della 10
-
Quote:
Sid220
Grazie ne terrò conto, al momento sto tranquillo sulla CM9 e aspetto senza fretta la stable della 10
ti dico giò che dalla 9 non sono piu uscite stable quindi non passerai mai neanche alla 10 se parti con questa mentalità ;)
non sono stable semplicemente perchè sono affette dai 3 bug come scritto in OP ;)