i 3 bug sarebbero: TV Out, Radio FM e....?
Fammi fare la settimana di ferie con la CM9 e vedo se passare alla 10, ho appena preso il cell, fammelo godere :D
Visualizzazione stampabile
i 3 bug sarebbero: TV Out, Radio FM e....?
Fammi fare la settimana di ferie con la CM9 e vedo se passare alla 10, ho appena preso il cell, fammelo godere :D
Ciao a tutti, monto qst rom anche se una nightly datata...oggi un problema abbastanza grave...ricerca errori sd molto molto lunga...alla fine di qst, ora non mi funziona piu la sd...cioe le applocazioni che avevo li istallate non mi partono piu,sn scomparse dai menu e tappando sulle icone in home me le da come non istallate....stesso problema per la galleria che nn viene piu aperta....cosa consigliate di fare? Aggiornare la rom?
Forse è una cosa già segnalata,ma non ho trovato niente. Ho notato che le iconcine in alto di facebook sono un po' sgranate, è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con cm 10.1e dorimanx usando Androidiani App
Ragazzi ho la 10.1 ultima versione
In wifi scarica le app con una lentezza mostruosa!! C sono fix soluzioni?
Ciao ragazzi, volevo abbandonare il mondo Samsung a favore di questa cyano, l'ultima versione è la Experimental?
Oltre al bug del TV out e la radio, quello della fotocamera di "bassa" qualità è risolvibile?
Quale kernel mi consigliate di mettere per avere un buon compromesso prestazioni/batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ciao, io ho la experimental, fantastica, non andava il GPS,ma è bastato flashare lo zip di cui si parla qualche pagine indietro. Tieni comunque un backup, se non ti convince torni indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 con cm 10.1e dorimanx usando Androidiani App
Ne l'ultima è la nightly del 1308... La trovi in un link che ho messo io una o due pagine fa...
Per la fotocamera è migliorata molto rispetto ad un tempo e anche se non sono belle come le Samsung sono fatte comunque in modo decente!
Io monto l'ultimo dorimanx 9.38 e senza doverlo troppo settare si riesce ad ottenere un buon compromesso ;)