Visualizzazione stampabile
-
oppure andate con un root explorer in bin/otablock e copiate il contenuto di questa ;)
https://github.com/CyanogenMod/andro...n/bin/otablock
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
ciao mi spieghersti come si fa con nova a mettere le icone a proprio piacimento?
ok, non si può, ho provato ad installare APEX Launcher e non si può neanche... Torno alla rom stock..
-
Ho una piccola domanda... Io ora monto la cyanogen del 13–08 con dori 9.38... Volevo installare la rc.... Devo fare qualche wipe o posso Flashare e basta? E poi il kernel che ho adesso va bene o é meglio il. 39?
Grazie
-
Quote:
francescori
Ho una piccola domanda... Io ora monto la cyanogen del 13–08 con dori 9.38... Volevo installare la rc.... Devo fare qualche wipe o posso Flashare e basta? E poi il kernel che ho adesso va bene o é meglio il. 39?
Grazie
Wipe cache e dalvik ;)
Il kernel è soggettivo... Io tengo il .38 perché consuma un po meno :D
-
Ho fatto la procedura scritta qualche post indietro per eliminare il wakelock ma niente da fare. Non va in deepsleep
-
Quote:
slowsmoke
Ho fatto la procedura scritta qualche post indietro per eliminare il wakelock ma niente da fare. Non va in deepsleep
Prova a mettere il dori dopo aver fatto la procedura.. A me ha funzionato
-
Il dori l'ho messo una volta (9.32) e mi ha deluso tantissimo...il telefono si riavviava 4 volte al giorno e si imputava sempre
-
Quote:
slowsmoke
Il dori l'ho messo una volta (9.32) e mi ha deluso tantissimo...il telefono si riavviava 4 volte al giorno e si imputava sempre
prima di mettere il dorimanx, hai eseguito lo script di pulizia pre installazione del kernel?
-
Quote:
slowsmoke
Quello che voglio dire è che la procedura non mi ha dato effetti finché giravo con kernel cm...
-
a quanto leggo su XDA pare che nella prossima RC dovrebbe essere inserito il fix per il deepsleep..