Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri
Sono 3 giorni che ho dei problemi sul mio s2: una Mattina l'ho trovato con il 3% di carica, e non ne ha voluto sapere di ricaricarsi, si è ricaricato al 10% poi smetteva di caricare e riniziava,così all'infinito rimanendo sempre al 10%. Ho eseguito tutti i wipe compreso il ripristino di fabbrica d format emmc. Ierisera l'ho messo in carica da spento, e dopo poco si è accesso ed ga continuato a caricarsi fino al 100% ma una volta staccato il connettore dell'alimentatore il cell si è spento :o . adesso sembra funzionare bene, salvo assorbire troppa batteria, ed ho notato che quando lo sblocco nel menu notifiche c'è sempre la voce "preparazione scheda SD" che subito dopo scompare.
Monto l'ultima nightly del 13. Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà. Scusate il messaggio scritto male ma non sono al computer :)
Prova un'altra versione.
Non sempre l'ultima è quella che va meglio.
Io sono stato fino a 2 giorni fa con la versione del 20/07 poiché non mi dava nessun problema.
Cercane una che si adatti al tuo S2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
vedi risposta sopra il tuo post loooooooooooooool
Quindi è la nightly del 13 agosto la migliore in circlazione? In velocità, stabilità e consumi?
-
Quote:
8decimi
Quindi è la nightly del 13 agosto la migliore in circlazione? In velocità, stabilità e consumi?
tra le ultime che ho provato si...
per consumi non lo so perché non ho il kernel stock ma il dori ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
tra le ultime che ho provato si...
per consumi non lo so perché non ho il kernel stock ma il dori ;)
Ho capito.. E il dorimanx come va? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8decimi
Ho capito.. E il dorimanx come va? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il dori bene!
la differenza è che puoi settare praticamente ogni cosa... per non andare OT fatti un giro nel 3d del dorimanx e leggi i primi post ;)
-
Scusate se mi intrometto, ma quindi la combo nightly del 13 agosto + kernel Dori versione 9.xx (io mi sono tenuto da parte la 9.39) funziona bene?
-
Quote:
Sid220
Scusate se mi intrometto, ma quindi la combo nightly del 13 agosto + kernel Dori versione 9.xx (io mi sono tenuto da parte la 9.39) funziona bene?
a me perfettamente però ho il 9.38 perchè mi trovo bene e non avevo troppa voglia di provare il .39 ;)
-
Dalle mie parti si dice "non avevo lo sbatti"...ahahah
-
Quote:
Sid220
Dalle mie parti si dice "non avevo lo sbatti"...ahahah
anche dalle mie visto che leggendo la tua firma sono poco piu in basso di te come zona ;)
-
Ahahahah grande, comunque ho dato un occhio su XDA, pare che la 9.38 sia a prova di bomba mentre la .39 abbia dei "small bugs in ram count"