Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma la radio AM FM??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Spirit FM o simili dal playstore ;)
-
Quote:
gpp_86
Non c'è sulla cyano, ti devi scaricare dal play store spirit FM che funziona molto bene https://play.google.com/store/apps/d...os.fm_li&hl=it
-
Oggi ho installato il dori 9.38. Devo settare un profilo x forza o posso lasciare tutto cosi di base
-
Quote:
franco74
Oggi ho installato il dori 9.38. Devo settare un profilo x forza o posso lasciare tutto cosi di base
Puoi anche lasciare tutto così ;)
-
Quote:
Nutij3
Costa 100€!!!!!
-
Ragazzi ogni volta che collego l usb al computer televisione xbox o qualsiasi altra cosa è provo a vedere qualche film che ho scaricato sul telefono ogni 10 minuti il telefono si spegne.. Come mai? È davvero una cosa fastidiosissima non riesco mai a vedere un film..
-
Quote:
Tiaz92
Spirit FM o simili dal playstore ;)
L'ho messo spirit fm ma non funziona, si apre l'applicazione collegoe cuffie ma niente ho settato anche italia come ricezione
-
qualcuno avrebbe da passarmi la nightly della 4.2.2? Ho istallato quelle nuove ma mi danno svariati problemi e la batteria mi muore a mezzogiorno
-
Quote:
slyer25
qualcuno avrebbe da passarmi la nightly della 4.2.2? Ho istallato quelle nuove ma mi danno svariati problemi e la batteria mi muore a mezzogiorno
Quali precisamente