Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slyer25
qualcuno avrebbe da passarmi la nightly della 4.2.2? Ho istallato quelle nuove ma mi danno svariati problemi e la batteria mi muore a mezzogiorno
goo.im/devs/cm/i9100/nightly
l'ultima è quella del 0813
controlla la stringa nel browser che non ci siano "%20" nel caso ci fossero cancellali e premi invio
-
Altri temi per la rom dove possono essere scaricati?!
-
Quote:
gpp_86
Altri temi per la rom dove possono essere scaricati?!
Playstore... Cerca themes cm 10.1 ;)
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ogni volta che collego l usb al computer televisione xbox o qualsiasi altra cosa è provo a vedere qualche film che ho scaricato sul telefono ogni 10 minuti il telefono si spegne.. Come mai? È davvero una cosa fastidiosissima non riesco mai a vedere un film..
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Alfr3d0
Nessuno può aiutarmi?
ma si spegne letteralmente il cellulare o solamente lo schermo?
-
Ragazzi la versione fleshabile del kernel stock della rom dove si prende?
Ho messo il dory ma con i giochi ho degli scatti fastidiosi e vorrei rimettere il kernel della rom
-
Ho messo il dory ma con i giochi ho degli scatti fastidiosi e vorrei rimettere il kernel della rom
-
Quote:
gpp_86
Basta che riscrivi sopra la stessa ROM e ti ritrovi con il kernel della CM naturalmente senza fare i wipe cosi non perdi niente ;)
-
Nessuno mi aiuta con la radio?
Ho preso l'applicazione che mi è stata detta qualche pag fa ma non funziona!
Avete altre app da suggerire?!
Grazie in anticipo
-
E' possibile modificare il tasto microfono (mettendoci ad es. il punto interrogativo) senza cambiare tastiera??