Sì spegne completamente! E finché non lo stacco e aspetto 10 secondi non si riaccende..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi potrebbe linkare la nightly del 13 agosto?ho provato a cercarla ma cn risultati scarsi...grazie in anticipo
ok grazie mille ma ho notato che anche le gapps della cm 10.1 sono aggiornate , mi confermi? perchè io avevo ancora quelle del 1 di marzo mi sembra e ho visto che sono uscite quelle del 12 agosto
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani AppEnrico1967
Scusate ma la differenza tra le Gaps di Marzo e queste ultime di Agosto????
Mi rispondo da solo
!!Not compatible with 4.3.x!!
!!Not recommended for 4.2.1!!
* Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app.
* Gmail added to package (for those who could not download through Play Store) and updated to 4.5.2-714156
* Google+ added to package (to fix Location map tiles bug) and updated to 4.1.0.50809204
* Google Play Services updated to 3.2.25
* Google Play Store updated to 4.3.11
* Google Search updated to 2.6.7.721924
* TalkBack updated to 3.4.0
Per chi non lo sapesse :banghead:
Per chi pensa che siano migliori o peggiori le precedenti o le nuove voglio ricordare che le gapps di Agosto per CM10.1 non sono altro che un' aggiornamento delle vecchie quindi alla fine non cambiano da quelle di Marzo ma sono solo aggiornate vedi le differenze nel post qui sopra :D
Ragazzi, avrei un problema. Ho provato a cercare ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla.
Praticamente ho attivato l'archiviazione di massa usb quando collego il cellulare via USB, però il trasferimento in questa modalità è lentissima e dopo un po' di tempo crasha tutto!
Quello che non riesco a fare, è tornare nella modalità precedente, ovvero quella di lettore multimediale.
Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie.