Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikiMiX
Vero.. Pensavo avessero lasciato l'ultima 10.1 io ho la 10.1 del 3 agosto.. Domani se posso postare un link la uppo.. Sempre se va bene quella del 3 agosto..
Da xda ho trovato qui tutte le nightly Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Quote:
Vash-MC
Guarda fa la stessa cosa anche a me e non capisco perché...
con qualsiasi nightly...
Per copiare le cose nella MicroSD faccio prima a togliere la MicroSD dal telefono ed usare un lettore multicard per pc :|
Sono riuscito a risolvere!
Basta andare su Impostazioni -> Memoria -> Tasto Menu -> Collegamento USB e scegli quello che preferisci! :cool:
-
scusate, ma il menù prestazioni/processore non modificabile... esiste qualche barbatrucco per sbloccarlo? (tipo quello per il menù sviluppatore)
se volessi abbassare/alzare la frequenza della cpu devo per forza installare un altro kernel??
su cm 9.1 ricordo che si poteva fare...
-
La 10.1 - 20130813
sto usando snap camera come fotocamera ed ha anche la galleria identica a quella della rom, la tovo molto + fluida
Quote:
enzo1981
non mi risulta che versione hai installato sopra????
-
ho un problema l'icona wi-fi non diventa più blu e cosi play store mi dice che non c'è la connessione la stessa cosa la fa anche youtube. anche il simbolo di 3g o h non mi diventa blu e quindi fa la stessa cosa. ho provato a mettere la miui e questo problema non celò poi sono ripassato alla CM e adesso non riesco neanche a configurarlo in quanto mi dice di mettere il wi-fi lo metto dice che è connessa ma non diventa blu e mi da errore e non mi fa proseguire con la configurazione iniziale. che fare per risolvere questo problema?
-
Quote:
alphacentauri
scusate, ma il menù prestazioni/processore non modificabile... esiste qualche barbatrucco per sbloccarlo? (tipo quello per il menù sviluppatore)
se volessi abbassare/alzare la frequenza della cpu devo per forza installare un altro kernel??
su cm 9.1 ricordo che si poteva fare...
Puoi utilizzare programmi esterni senza modificare il kernel! tipo No Frills Cpu Control :D
-
Quote:
magi96
ho un problema l'icona wi-fi non diventa più blu e cosi play store mi dice che non c'è la connessione la stessa cosa la fa anche youtube. anche il simbolo di 3g o h non mi diventa blu e quindi fa la stessa cosa. ho provato a mettere la miui e questo problema non celò poi sono ripassato alla CM e adesso non riesco neanche a configurarlo in quanto mi dice di mettere il wi-fi lo metto dice che è connessa ma non diventa blu e mi da errore e non mi fa proseguire con la configurazione iniziale. che fare per risolvere questo problema?
Scusa ma sei partito da una installazione pulita???? E poi le Gapps quali hai messo??? Te lo chiedo perché mi e capito solo una volta ma avevo sbagliato a installare io le gapps e mi faceva il tuo identico problema :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da magi96
Scusa ma sei partito da una installazione pulita???? E poi le Gapps quali hai messo??? Te lo chiedo perché mi e capito solo una volta ma avevo sbagliato a installare io le gapps e mi faceva il tuo identico problema :banghead:
Quelle della 4.2 ma la CM cela avevo già su da circa due mesi e non si è mai presentato questo problema. Lo fa anche con altre ROM con base AOSP infatti ho provato con la SleamBean e lo fa mentre con base Samsung no adesso ho su la blumak2000 ma vorrei tornare alle CM come faccio a risolvere?
-
Quote:
magi96
Quelle della 4.2 ma la CM cela avevo già su da circa due mesi e non si è mai presentato questo problema. Lo fa anche con altre ROM con base AOSP infatti ho provato con la SleamBean e lo fa mentre con base Samsung no adesso ho su la blumak2000 ma vorrei tornare alle CM come faccio a risolvere?
Ti conviene un bel DEEP CLEAN
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e vedere come va il tutto montando una CM o AOSP
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da magi96
Ti conviene un bel DEEP CLEAN
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e vedere come va il tutto montando una CM o AOSP
OK ci provo poi ti faccio sapere grazie