Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la RC1 resa disponibile da oggi e dalle 10 di stamattina non ha ancora dato nessun problema.
Attualmente sembra stabile e tutto funzionante, praticamente come la nightly del 13 Agosto che si poteva considerare stabile.
Secondo me a breve uscirà anche la stabile altrimenti non avrebbero mai rilasciato una RC1 per GS2, soprattutto considerando che la RC1 è considerata una versione stabile ma in prova.
Stiamo a vedere i futuri rilasci :)
-
Tutto si è sistemato grazie enzo1981
-
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica ;)
Cyano rulez
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica ;)
Cyano rulez
Io aspetterò l'anno nuovo (se non mi prende la scimmia prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Io aspetterò l'anno nuovo (se non mi prende la scimmia prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco una chiara dimostrazione di quanto affermato precedentemente rotfl
Edit: mannaggia a tapatalk e alle vecchie sottoscrizioni!
Ho sbagliato sezione (i9100-i9300). Vale comunque lo stesso identico discorso ;)
-
Una RC??? Fantastico!
Quindi che bug sono rimasti (a parte radio ed MHL non supportati)? Video e foto?
-
Quote:
micpfdl
Cyano rulez
Cosa ha in più la 10.2??
-
Quote:
raffounz
Una RC??? Fantastico!
Quindi che bug sono rimasti (a parte radio ed MHL non supportati)? Video e foto?
Quoto e chiedo: in che senso la radioFM non è supportata??? se basta installare spiritFM vuol dire che manca semplicemente l'applicazione apposita (visto che nessun nexus ha la radio) oppure manca qualcos'altro??
Lo chiedo perchè la uso spesso e sono davvero indeciso se fare qualche tempo di test con questa RC aspettando una eventuale simil-stabile (visto che mi sembra strano che esca una vera stabile visti problemi con i sorgenti exynos)...
Quote:
gpp_86
Cosa ha in più la 10.2??
superficialmente dovrebbe essere leggermente più reattiva (dicono), oltre ad avere molti miglioramenti al SO non visibili ad occhio nudo e il vantaggio di avere il supporto per le reti WiFi sempre acceso (non ricordo di preciso, serve per la localizzazione/GPS tipo maps richiede la wifi accesa per aumentare la precisione) anche senza la connessione WiFi effettivamente attiva..
Ahh e poi l'app della fotocamera Focal, che dicono sia molto migliore della stock (nonostante i bug noti delle prime nightly)...
correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
magi96
Tutto si è sistemato grazie enzo1981
Meglio cosi :D
-
prime impressioni della RC:
-non mi pare ci siamo altri bug oltre i soliti 3
-nessun impuntamento ne freeze/sod
-forse un miglioramento nella fluidità ma proprio minimo (infatti non ne sono sicurissimo)
-durata batteria aspetto (sono col dori 9.38)
-altri cambiamenti dalla 0813 non ne ho assolutamente trovati!
-pienamente approvata :D
P.s. qualcuno ha per caso visto un changelog?