scusate, ma l'ultima nightly 10.1 e quella del 13/08/2013?? xk x me consuma troppa batteria...
Visualizzazione stampabile
scusate, ma l'ultima nightly 10.1 e quella del 13/08/2013?? xk x me consuma troppa batteria...
Dunque... con la release della 10.2 non conviene flashare direttamente quella? Con le gapps appropriate naturalmente?
Io ho appena debrandizzato e rootato il mio s2 (con cwm di philz) e mi sorgono alcuni dubbi :
Leggo dal sito delle gapps (Goo.im Downloads - Browsing gapps) che la cyano 10.2 è basata su android 4.3.0, mentre io ho installata la 4.1.2
quindi... posso trasferire sulla sd l'ultima nightly (cm 10.2 e quindi android 4.3) con le gapps appropriate?
Raga so che probabilmente ci sarà una guida per questa cosa e se c'è vi chiedo di indicarmela perché non l'ho trovata. Comunque volevo sapere se per tornare a CM 10.1 (vorrei installare la RC1) basta flashare la ROM dalla CWM.
Attualmente ho installata l'ultima NIGHTLY della CM 10.2.
Grazie in anticipo!
Ragazzi recentemente ho dei problemi con il play store. Monto la nightly del 15/8 con kernel stock. Quando vado ad aprire il play store mi viene detto che la connessione è assente, cosa non vera dato che navigo in tranquillità. Questo "scherzo" lo fa sia in 3g sia con la WiFi domestica. Ho provato a chiuderlo, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallare un'altra versione, ma niente ha funzionato. Come ultima possibilità penso ai wipe, ho fatto un wipe cache ma non ho risolto nulla e fare un wipe data non è che mi entusiasmi più di tanto...avete qualche consiglio?
P.s: il play store è l'unico servizio google che non va, tutti gli altri si comportano normalmente
ciao :)
l'ultima nightly della cm10.1 è la 13/8(4.2.2) ....ora abbiamo la ""fortuna"" di avere una rc .....cm10.1.3-rc1
dopo il 13/8 sono tutte cm 10.2 (android 4.3) prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
ciao:)
io mi trovo abbastanza bene con la rc1, ma credo che torno alla stock o alla s4 perchè la possibilità di non potere sistemare le icone a mio piacimento nel drawer è molto fastidiosa, ho speso pure 3€ per il nova launcher pensando che si potesse fare ma niente... MA ci vuole tanto io mi chiedo?? cioè implementi ogni minima cosa , kernel strafighi, app cazzi e mazzi e poi non posso disporre le icone come voglio?? col nova launcher posso fare le cartelle ma me le posiziona dove vuole lui e non posso spostarle.... disinstallo subito la rom
come si fa? ho provato in tutti i modi. Mi da la possibilità di metterle o in ordine alfabetico o in ordine di installazione.
Io ho provato la rc tutto bene ma il telefono non va in deep sleep per colpa di un wakelock "system update service"... Qualche soluzione?