Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Oggi ho installato l'aggiornamento 10.1.3 della cyanogen mod sul galaxy s2...funziona tutto bene, tuttavia dopo pochi secondi dall'avvio, i bianchi cambiano improvvisamente colore tendendo di più al bluetto, cosa che trovo piuttosto fastidiosa. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
A chi vuole installare la RC1 consiglio di fare l'installazione pulita in modo da eliminare i problemi dati dall'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
A chi vuole installare la RC1 consiglio di fare l'installazione pulita in modo da eliminare i problemi dati dall'aggiornamento
Nella RC1 ci sono bug noti che tu sappia?
-
Quote:
Sid220
Intendi fare un wipe data? io l'ho installata senza ieri mattina: ho notato un aumento notevole della durata della batteria (ho la 2000 mha), mentre oggi dopo 9 ore sono già al 50 %!! mi dà "Servizi google 32%" (mentre la versione del 13/08 di dava consumi "Sistema operativo android"). Anche a me non entra in deep sleep (2 ore ha consumento 10% di carica). Per il resto nessun problema o impuntamento.
-
Per "installazione pulita" intendo:
- flash da Odin della recovery che ho visto qualche post addietro
- wipe data, system, cache, dalvik cache
- flash della rom da recovery
Per la durata batteria e i problemi del deep sleep potrebbe essere un problema del Kernel cyano, vediamo se Tiaz92 che monta il Kernel Dori ha lo stesso problema
-
Quote:
Sid220
Per "installazione pulita" intendo:
- flash da Odin della recovery che ho visto qualche post addietro
- wipe data, system, cache, dalvik cache
- flash della rom da recovery
Per la durata batteria potrebbe essere un problema del Kernel cyano, vediamo se Tiaz92 che monta il Kernel Dori ha lo stesso problema
Io eviterei il flash del kernel da odin che tanto dopo il flash della rom viene sovrascritto...
Il mio con la RC va in deep e la batteria è ok... Sono a 1.50h di screen su un totale di 8 ore e sto al 50%... Batteria da 1650 di due anni ;)
-
Ottimo Tiaz, montate il Dori che si sistema tutto... Altro da segnalare?
-
Quote:
Sid220
Ottimo Tiaz, montate il Dori che si sistema tutto... Altro da segnalare?
Ehm per adesso no... Nei prossimi giorni vedremo...
Cm chi ha la 0813 può tenerla senza tanti problemi ;)
-
-
Quote:
tarie
Il GPS vi funziona bene?
A me impiega quasi un minuto ma poi aggancia e va bene..