Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
RC2 sarebbe la mia prima cyano.
Bisogna sempre cambiare kernel? Perché lo stock non funziona?
Il kernel gustavo va bene? Dori non mi ispira.
GRAZIE
Prova Stock per un un paio di giorni poi se non ti trovi cambia Kernel io monto quello Stock e negli ultimi aggiornamenti ha fatto passi da giganti!
-
Quote:
Tiaz92
OT: Oh che bello avere la pappa pronta :D
Sapete per caso che esiste il nandroid?
Si?!? Eh allora perché non usarlo mai?
Ogni tanto mi chiedo cosa mi spinge a provare una ROM e arrivo quasi sempre alla conclusione che è per capire se lo sviluppatore ha fatto bene il suo lavoro... Se però tutti aspettassimo la prova di qualcuno per montarla bhe... Saremmo tutti sulla stessa barca delle stock....
Usiamolo il nandroid che è comodo...metti la rom,non funziona a dovere? Bhe poco male torno indietro e la provo alla versione dopo...tanto sapendo si e no 5/10 minuti tra flash ed eventuale reflash della vecchia...ed essendo un aggiornamento posso anche flasharla sporca che tanto non succede nulla...
P.s. non chiedete a me com'è perché l'ho abbandonata dopo la RC1...
Capisco quello che vuoi dire, ma giusto ieri sono uscito pazzo con flash e contro-flash, modifiche di file otablock, e di kernel per riuscire a far girare bene la rc1 facendola andare in deep sleep...senza successo...
Capirai che magari per oggi mi prendo un giorno di riposo...
Quote:
enzo1981
Cmq a me la RC1 va in Deep Sleep senza problemi, o anche provato il kernel Dori ma secondo me il cel e meno scattoso con la Stock CM
Per avere una durata più decente per qualcuno che si lamenta consiglio CPU MASTER dal Play Store poi sono consigli :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/yqajynat.jpg
Guarda ieri ci ho perso sleep tre ore, facendo tutte le prove possibili senza successo...
Anche adesso leggo di gente che con la rc2 non riescono a far andare il Cell in deep sleep...sinceramente mi sa che sto fermo con la nightly del 18...
....che poi realmente cosa cambia nelle rc? Cosa hanno sistemato o inserito che non c'è rispetto alle nightly?
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Intanto grazie, scaricato, fatto partire da recovery ma niente. Ci rinuncio.
Discorso modem monto un ls8 lo cambio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi correggo funziona
Grazie!!!!!!
Il modem ls8 lo cambio?
-
Quote:
mjrko
Mi correggo funziona
Grazie!!!!!!
Il modem ls8 lo cambio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona il Deep Sleep ???? :D
Per il modem ripeto e una cosa molto soggettiva dipende dall'operatore cmq per H3G il mio consiglio e LS9 per altri non saprei :what:
-
Se mi passi anche via MP il link per il LS9 provo a metterlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Quoto.. Uso anche io H3G e a Roma tutto ok ma appena entro dentro una qualsiasi casa va KO
-
Quote:
mjrko
Quoto.. Uso anche io H3G e a Roma tutto ok ma appena entro dentro una qualsiasi casa va KO
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://app.box.com/s/b6bfgxv6ug8646zfsdyg
Questo e il link LS9
-
Quote:
Sid220
https://app.box.com/s/b6bfgxv6ug8646zfsdyg
LS9 installare tramite Recovery
-