Visualizzazione stampabile
-
Scusato è la prima volta che mi avvicino alle Cyano...che differenza c'è tra queste 2 build?
CM10.1 unofficial builds 20121216: http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
CM10.1 unofficial builds 20121213: http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
E perch+è p sconsigliato usare titanium backup? Grazie
-
Lascia perdere le unofficial build e installa la RC2
Per il discorso Titanium dipende dalla versione di Android cioè se tu hai fatto i backup delle tue app sotto android 4.0.4 e poi monti una rom android 4.2.2 NON devo fare il ripristino dati se no le app funzionano male, se invece fai backup e ripristino sulla stessa versione di android allora nessun rischio
-
Grazie mille, ma non ho capito qual'è la versione che dovrei installare...leggevo che le nightly sono versioni instabili, io ne vorrei una comunque che mi garantisse prestazioni, ma con una buona stabilità ed affidabilità.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
RC2, punto
Trovata ;)
Ultima domanda. Monto il kernel jeboo 2.1...devo reinstallare i philz o può andar bene e procedere direttamente all'installazione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Flashato e funzionante
Anche a me grazie enzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Testata fino ad ora RC2
Impressioni galleria e fotocamera migliorata, fluidità generale diciamo uguale alla RC1 DEEP SLEEP diciamo che la maggior parte hanno risolto con questa versione chi non è riuscito qualche post dietro ci sono i link per ripulire il Kernel da Recovery, qualcuno inoltre si è lamentato della Blacklist che non funzionava e anche qui smentiscono perché sulla RC2 perfettamente funzionate come da foto qui sotto :)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/uny4ujem.jpg
A tal proposito suggeriscono di spuntare nelle opzioni Blacklist la voce usa caratteri particolari
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/yrevybup.jpg
Inoltre di aggiungere il prefisso della nazione +39
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/e8yma4ah.jpg
Per il resto sto testando ancora la batteria domani ci faccio sapere :D
-
Adesso installo la RC2, perché la RC1 mi dava ancora molti consumi di batteria dovuti ai Servizi Google. spero mi arrivi a sera la batteria da 2000 mha!!
dopo 2 ore di utilizzo:
- Deep sleep 70 %
Batteria:
Sistema Operativo Android 47 % (non noto per ora consumi anomali)
Servizi Google 5 % (finalmente :) )
-
RC2 installata... kernel CM, va in deep sleep tranquillamente... per ora non noto consumi anomali... soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando110188
RC2 installata... kernel CM, va in deep sleep tranquillamente... per ora non noto consumi anomali... soddisfatto!
stessa situazione. è da due giorni che la provo e va da dio