Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Scusate, una domanda, la rc2 che finalmente sembra funzionare bene, l'avete installata con un full wipe?
O va bene un normale flash veloce?
Vai tranquillo di flash veloce :) Per adesso nemmeno una bizza mi ha fatto !
-
meglio questa oppure la supernexus 2.0? sono indeciso...ho intenzione di lasciare il kernel stock
-
Se nelle impo della batteria ho un consumo maggiore del sistema operativo android vuol dire che il cellulare non mi va in deep slee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Se nelle impo della batteria ho un consumo maggiore del sistema operativo android vuol dire che il cellulare non mi va in deep slee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E soprattutto...coe faccioa controllare che il telefono effettivamente vada in deep sleep?
-
Quote:
ph1l
E soprattutto...coe faccioa controllare che il telefono effettivamente vada in deep sleep?
Ecco l'app che fa per te https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
-
Quote:
ph1l
CPU spy sul play store cmq
se leggevi qualche post dietro era anche scritto ;)
-
Grazie ad entrambi...scaricato e visualizzato, va in deep sleep...ma in 4 ore e mezza mi ha fatto fuori il 40% di batteria quasi, anche se è stato per il 60% in deep sleep ed un restante 38% a girare a 200hz...è normale dato che sono appena al secondo ciclo di carica con la cyano o posso intervenire per migliorare i consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
Grazie ad entrambi...scaricato e visualizzato, va in deep sleep...ma in 4 ore e mezza mi ha fatto fuori il 40% di batteria quasi, anche se è stato per il 60% in deep sleep ed un restante 38% a girare a 200hz...è normale dato che sono appena al secondo ciclo di carica con la cyano o posso intervenire per migliorare i consumi?
Anche a me fa così
Credo che quei 200 siano notifiche varie e push
-
Quote:
mjrko
Anche a me fa così
Credo che quei 200 siano notifiche varie e push
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma spero in realtà che con qualche ciclo di carica la batteria migliori un pò, attualmente scarica il 10% all'ora, quindi a sera sicuro non ci si arriva ;)
-
Io non ci arrivo