Cliccando su impostazioni nella galleria che opzioni escono?.... A me pagina nera..... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cliccando su impostazioni nella galleria che opzioni escono?.... A me pagina nera..... :confused:
Anke nella 10 rimaneva nera......
Ciao. scusatemi la domanda banale. Ho una rom CM10.1 che, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, mi pare abbastanza stabile (solo un malfunzionamento dell'applicativo STRAVA, che mappa erroneamente le mie sessioni di jogging, dandomi valori di tragitto percorso e di velocità raggiunte decisamente sballati...). Prima di installare la nightly di oggi, che dovrebbe essere abbastanza sostanziosa, ho il dubbio se procedere con un po' di pulizia preventiva, invece che scaricare l'aggiornamento e basta. Premetto che sono passato da CM9 a CM10.1 senza particolari operazioni preliminari (ho semplicemente flashato la rom e le gapps) e tutto è andato bene. Cosa mi consigliate? Procedo con l'aggiornamento puro e semplice, oppure converrebbe passare per un WIPE generale? E se sì... che devo fare? Installare la rom da recovery? È da lì che devo effettuare i WIPE, vero?
Mi scuso ancora per la banalità della richiesta... ma essendo alle prime armi, preferirei andarci cauto.
PS Altra domanda: ma secondo voi, quanto tempo ci vorrà prima di arrivare a una versione CM10.1 finalmente stabile... senza dover passare dalle NIGHTLY?
Da dove si attiva la sincronizzazione?
ciao a tutti! è ancora presente il bug dello schermo che sfarfalla un minimo quando si scorrono le pagine?
e a durata batteria come stiamo messi? è paragonabile alle ultime nightly cm10?