Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
fai il grande salto rotflrotflrotflrotflrotfl
:D sarebbe???
-
Quote:
enzo1981
:D sarebbe???
La 10.2 ????? Sono passato solo che al momento e al quanto instabile provata per quasi una settimana ma non durava niente ancora acerba x l'uso giornaliero sicuramente fra un mese sarà più godibile :D
Cmq stavo usando la Release del 1 Agosto e il cel va in Deep Sleep regolarmente :D
-
1 allegato(i)
Quote:
enzo1981
La 10.2 ????? Sono passato solo che al momento e al quanto instabile provata per quasi una settimana ma non durava niente ancora acerba x l'uso giornaliero sicuramente fra un mese sarà più godibile :D
Cmq stavo usando la Release del 1 Agosto e il cel va in Deep Sleep regolarmente :D
Da qui si nota bene
-
Quote:
enzo1981
Io sono sulla slim 4.3 e nessun problema...
Comunque anche a me la RC andava in deep senza tanti problemi ;)
P.s. la prossima volta edita che non sono concessi doppi post in fila da regolamento ;)
-
Nella rc1 si può impostare un limite dati e avviso consumo dati (3g) inferiore a 2gb? Io ho la nightly del 3 agosto e li nn si può.
Altro problema avuto proprio mentre scrivevo qui e mai avuto prima. Vibrazione omprovvisa e continua. Nn si spegneva nemmeno ho tolto la batteria. Per caso sapete il perchè? A qualcuno è successo?
-
Quote:
Sid220
Per "installazione pulita" intendo:
- flash da Odin della recovery che ho visto qualche post addietro
- wipe data, system, cache, dalvik cache
- flash della rom da recovery
Per la durata batteria e i problemi del deep sleep potrebbe essere un problema del Kernel cyano, vediamo se Tiaz92 che monta il Kernel Dori ha lo stesso problema
Si, una bella pulizia, però preferisco evitare di spendere 4-5 ore poi per il ripristino manuale..
Quote:
enzo1981
Io ci sono appena andato cmq senza farla lunga i comandi sono questi
#!/system/bin/sh
## If these activities are installed, get rid of them. We don't want updates
## coming in from outside CM
exec 2>/dev/null
pm disable com.google.android.gsf/com.google.android.gsf.update.SystemUpdateActivity
pm disable com.google.android.gsf/com.google.android.gsf.update.SystemUpdateService
pm disable com.google.android.gsf/com.google.android.gsf.update.SystemUpdateService\ $Receiver
Se vedrai l'ultima riga non è presente quindi devi solo aggiungerla e poi riavvia il cel :D
Ciao. Potresti spiegarmi cortesemente tutto il procedimento? trovo "sh" con Root Explorer, poi lo apro in editor di testo? (mi escono metà punti di domanda all'interno). Grazie.
Quote:
MikiMiX
Nella rc1 si può impostare un limite dati e avviso consumo dati (3g) inferiore a 2gb? Io ho la nightly del 3 agosto e li nn si può.
Altro problema avuto proprio mentre scrivevo qui e mai avuto prima. Vibrazione omprovvisa e continua. Nn si spegneva nemmeno ho tolto la batteria. Per caso sapete il perchè? A qualcuno è successo?
A me è successa una cosa simile ieri sera, ho forzato un'apertura di una app e si è bloccato, con tasti menù e indietro accesi (non mi ha fatto la vibrazione), ho dovuto togliere la batteria e accenderlo, ho perso il 16 % di batteria! (ho il Dori 9.38)
-
A me i tasti menu e indietro erano bloccati come il touch ma la retroilluminazione funzionava bene e ho perso il 20% di batteria. Tu hai la rc1?
-
Quote:
MikiMiX
A me i tasti menu e indietro erano bloccati come il touch ma la retroilluminazione funzionava bene e ho perso il 20% di batteria. Tu hai la rc1?
si ho la RC1, era tutto acceso e bloccato, i tasti non rispondevano più ai comandi, ho atteso meno di un minuto e poi ho tolto la batteria.
-
Quote:
Giack
Ciao. Potresti spiegarmi cortesemente tutto il procedimento? trovo "sh" con Root Explorer, poi lo apro in editor di testo? (mi escono metà punti di domanda all'interno). Grazie.
Devi andare in bin/otablock e mettere in pratica solo l'ultimo comando presente li...
Oppure apri otablock cancelli tutto e incollò quello che hai quotato ;)
-
Forse è successa la stessa cosa. Solo ke a me si è bloccato mentre stavo scrivendo. Presumo ke vibrasse all'infinito perchè si è bloccato proprio quando stavo premendo un tasto della tastiera, dove ho la vibrazione. Per quanto riguarda i limiti impostabili x la rete dati puoi controllare?