Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la 10.1.3 RC1 presenta problemi particolari oppure può essere utilizzata regolarmente per un uso quotidiano? Grazie
-
Va bene per l'utilizzo quotidiano
-
Per quanto riguarda la durata della batteria? Più o meno rispetto alla stock XWLSW?
-
La focal camera mi dà rogne!!
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Scaricato es, ma continuo a non trovare otablock...
Credi che non ci sia proprio.
Con es trovo sd, ma non otablock.
Possibile che non c'è l'abbia io?
Sul play store non trovo nessun root Explorer
Allora la procedura che avevo descritto prima e per i consumi elevati della Play Service detto questo il file otablock lo trovate in system/bin/otablock che per la precisione e un file non una cartella, aprite il file editatelo (modificatelo) con un file di testo a questo punto aggiungete l'ultimo stringa dei comandi e riavviate il cel.
Vale per la RC1 chi usa altre release non è presente il file otablock spero di essere stato chiaro!
Ma devo disinstallare no frill CPU? Ho fatto la procedura ma non ho trovato cambiamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Ma devo disinstallare no frill CPU? Ho fatto la procedura ma non ho trovato cambiamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi anche tenerlo che kernel usi??
-
Quote:
gpp_86
La focal camera mi dà rogne!!
Ma stai parlando della 4.3??? Focale non è presente nella 4.2.2
-
ma ora che "dovrebbe" uscire la 4.4 kit-kat rotfl salteranno la 4.3
-
1 allegato(i)
Salve.. Sto usando la RC1 ma ho problemi di durata della batteria.. Penso, anzi ne sono sicuro che il problema sia dovuto all'uso anomalo dei "servizi google".. Allego uno screenshot.. Allegato 80019
Soluzioni?
-
Quote:
antony991
Salve.. Sto usando la RC1 ma ho problemi di durata della batteria.. Penso, anzi ne sono sicuro che il problema sia dovuto all'uso anomalo dei "servizi google".. Allego uno screenshot..
Allegato 80019
Soluzioni?
Qualche post dietro se leggi avevo postato qualcosa x questo problema io ho risolto cosi! :D