Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
hai il kernel stock oppure dorimax?? grazie
Tutto stock :D
-
con la RC2 tutto stock anche a me va...
vedi link sopra
Quote:
enzo1981
Tutto stock :D
-
Quote:
Tiaz92
che era sotto carica rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Esattamente...il cell sotto carica non va mai in deepsleep :)
-
Quote:
fr4nc3scO
Per tornare al kernel stock basta che riflescio giusto?
Si, fai anche wipe cache e dalvik (scusate il doppio post)
-
Quote:
slowsmoke
Si, fai anche wipe cache e dalvik (scusate il doppio post)
Ti conviene farlo ma non e obbligatorio :D
-
Salve ragazzi è un mese che non entro nel forum, io sono rimasto alla nightly del 24 luglio rotfl
Volevo sapere se è uscita finalmente una versione stabile della 10.1 oppure se mi conviene passare direttamente alla 10.2 se comunque fra le due non ci sono differenze a livelli di bug.. Grazie mille a tutti :)
-
metti su la RC2 con le relative gapps
Quote:
Alfr3d0
Salve ragazzi è un mese che non entro nel forum, io sono rimasto alla nightly del 24 luglio rotfl
Volevo sapere se è uscita finalmente una versione stabile della 10.1 oppure se mi conviene passare direttamente alla 10.2 se comunque fra le due non ci sono differenze a livelli di bug.. Grazie mille a tutti :)
-
Buonasera a tutti,
ho la RC2 ma ho alcuni problemetti:
- presente da dopo un aggiornamento di luglio ,la tastiera di default va in crash e ho dovuto installare swift trial (ora mi chiede i soldi)
- con la RC2 non mi si avvia la ricerca dei satelliti (in pratica non compare il punto lampeggiante in alto a sx sullo schermo).
devo fare un po' di pulizia?
GRazie
-
Quote:
enridroid
Buonasera a tutti,
- presente da dopo un aggiornamento di luglio ,la tastiera di default va in crash e ho dovuto installare swift trial (ora mi chiede i soldi)
- con la RC2 non mi si avvia la ricerca dei satelliti (in pratica non compare il punto lampeggiante in alto a sx sullo schermo).
GRazie
Strano cmq il consiglio e di fare una installazione pulita ;)
Di questi problemi non ho mai riscontrati quindi non provengono fa dei bugs della ROM
-
Quote:
enridroid
Buonasera a tutti,
GRazie
Per il primo problema basta cancellare i dati del dizionario e tastiera. Per il secondo prova a installare stato GPS dallo store.