Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slowsmoke
Per il primo problema basta cancellare i dati del dizionario e tastiera. Per il secondo prova a installare stato GPS dallo store.
scusa ma come cancello i dati dal dizionario e tastiera?
... perfetto risolto, da applicazioni ho cancellato tutti dati...
adesso non va più in blocco!!
grazie
-
Quote:
slowsmoke
Per il primo problema basta cancellare i dati del dizionario e tastiera. Per il secondo prova a installare stato GPS dallo store.
con stato gps, appare l'icona del gps in alto a sinistra e inizia a cercare i satelliti, appena sono all'aperto vedo se li trova.
grazie per ora
-
Scusate, magari mi son operso qualche cosa io...
ma la 10.2 non l'ha ancora provata nessuno????
-
Quote:
legaremilano
Scusate, magari mi son operso qualche cosa io...
ma la 10.2 non l'ha ancora provata nessuno????
C'è un 3d per la 10.2 quindi chiedi li...
-
Buon giorno ragazzi.. Volevo provare la RC2, poiché sono rimasta alla nightly 10.1 del 13 agosto..
Potete dirmi quali problemi presenta? È stabile? Batteria?
Grazieeee:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8decimi
Buon giorno ragazzi.. Volevo provare la RC2, poiché sono rimasta alla nightly 10.1 del 13 agosto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Peronalmente è perfetta. Zero bug e la uso stabilmente da 1 mese circa. Per la batteria ho buoni risultati ma comunque è a discrezione tua tenere il kernel cyano o non :). Ottima fluidità e finalmente non scalda come un forno se si gioca per tanto tempo :D. Consigliata!
-
Quote:
Beastsmart
Peronalmente è perfetta. Zero bug e la uso stabilmente da 1 mese circa. Per la batteria ho buoni risultati ma comunque è a discrezione tua tenere il kernel cyano o non :). Ottima fluidità e finalmente non scalda come un forno se si gioca per tanto tempo :D. Consigliata!
La usi con il kernel stock?
O ne hai montato uno diverso?
-
secondo voi sarebbe opportuno far aggiungere in prima pag una raccolta tra i migliori temi per questa super cm 10.1!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Beastsmart
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho flashata.. Cosa cambia rispetto alle vecchie nigthly? Apparte la fluidità che la vedo al primo impatto che è molto piu fluida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con la rc2 ho dei conusmi batteria elevati. Il sistema android consuma circa il 70%?!?!?!
Usato pochissimo il cell. Potrebbe essere una app che consuma?come faccio ad individuarla?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App