Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  slowsmoke  
Per il primo problema basta cancellare i dati del dizionario e tastiera. Per il secondo prova a installare stato GPS dallo store. 

scusa ma come cancello i dati dal dizionario e tastiera?

... perfetto risolto, da applicazioni ho cancellato tutti dati...
 adesso non va più in blocco!!
 grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  slowsmoke  
Per il primo problema basta cancellare i dati del dizionario e tastiera. Per il secondo prova a installare stato GPS dallo store. 

con stato gps, appare l'icona del gps in alto a sinistra e inizia a cercare i satelliti, appena sono all'aperto vedo se li trova.
 grazie per ora

- 

Scusate, magari mi son operso qualche cosa io...
 ma la 10.2 non l'ha ancora provata nessuno????

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  legaremilano  
Scusate, magari mi son operso qualche cosa io...
 ma la 10.2 non l'ha ancora provata nessuno????

C'è un 3d per la 10.2 quindi chiedi li...

- 

Buon giorno ragazzi.. Volevo provare la RC2, poiché sono rimasta alla nightly 10.1 del 13 agosto.. 
 Potete dirmi quali problemi presenta? È stabile? Batteria?

Grazieeee:)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  8decimi  
Buon giorno ragazzi.. Volevo provare la RC2, poiché sono rimasta alla nightly 10.1 del 13 agosto..  

Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

Peronalmente è perfetta. Zero bug e la uso stabilmente da 1 mese circa. Per la batteria ho buoni risultati ma comunque è a discrezione tua tenere il kernel cyano o non :). Ottima fluidità e finalmente non scalda come un forno se si gioca per tanto tempo :D. Consigliata!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Beastsmart  
Peronalmente è perfetta. Zero bug e la uso stabilmente da 1 mese circa. Per la batteria ho buoni risultati ma comunque è a discrezione tua tenere il kernel cyano o non :). Ottima fluidità e finalmente non scalda come un forno se si gioca per tanto tempo :D. Consigliata! 

La usi con il kernel stock?
 O ne hai montato uno diverso?

- 

secondo voi sarebbe opportuno far aggiungere in prima pag una raccolta tra i migliori temi per questa super cm 10.1!?!? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Beastsmart

Quote: 

Originariamente inviato da 8decimi

Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

L'ho flashata.. Cosa cambia rispetto alle vecchie nigthly? Apparte la fluidità che la vedo al primo impatto che è molto piu fluida..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Con la rc2 ho dei conusmi batteria elevati. Il sistema android consuma circa il 70%?!?!?!
 Usato pochissimo il cell. Potrebbe essere una app che consuma?come faccio ad individuarla?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App