Messa ieri la rc2 e mi trovo molto bene. Ho configurati tutte la app e installato nova launcher. Unica cosa, non riesco ad usare titanium backup. Mi esce questo errore...
Visualizzazione stampabile
Messa ieri la rc2 e mi trovo molto bene. Ho configurati tutte la app e installato nova launcher. Unica cosa, non riesco ad usare titanium backup. Mi esce questo errore...
Ti ha aggiunto Titanium nella lista con permesso Superuser ? O non telo ha nemmeno chiesto ?
Io invece ho gorssi problemi con la radio....il telefono perde il segnale, ho scaricato getRIL e avviato l'applicazione. Trova il RIL corretto e lo installa...e riavvia in automatico il telefono. A riavvio terminato è come se non avessi fatto nulla...il telefono non ha segnale e sembra che non abbia mai cambiato il RIL...
@MUGENPOWER: non cambiare assolutamente il RIL, io l'ho fatto e ho avuto lo stesso risultato, lascia tutto così che è meglio, per ripristinare riflasha la rom senza wipe
No, non lo aggiunge perché mi compare quella schermata. È come se per quell'app non avessi il root al telefono. Con le altre nessun problema.
prova a reinstallare
at Sid: per ora troppo tardi...ho già cambiato il RIL...se continuo ad avere problemi faccio come hai detto ! rotfl;)
EDIT: qualcuno consigliava di installare un CPU Spy per vedere se il telefono va in deep sleep...ho seguito il consiglio e ho notato che il mio non ci va....rimane a 200 MHz...è un impostazione che non trovo o è colpa di una app (quale ?) che dovrei congelare ?