Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
La trovo sul Market?
yes https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it
-
salve, ragazzi non riesco a installare questa rom, ho la clockworkmod 5.8 ho flashato prima dorimax 7.46 e poi cm 10 ma mi da errrore status 7.
sotto come rom ho la chamaleon, come kernel speedmod 5.8
-
Quote:
enzo1981
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
- che tipo di settaggi utilizzi? usi un'app apposita?
- anche la mia cover bianca fa difetto, non pensavo fosse una cosa comune..
- a fine ottobre arriverà Android 4.4 Kit Kat, quindi si fermerà lo sviluppo di JB 4.3 della Cyano 10.2? avremo mai gli aggiornamenti al 4.4? sono goloso.. ehm.. curioso.. :p
-
Eccomi, sono riuscito a installarla ma la barra delle notifiche in alto è scomparsa. Come faccio a ripristinarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si setta il kernel della cyano????
Quote:
Giack
- che tipo di settaggi utilizzi? usi un'app apposita?
- anche la mia cover bianca fa difetto, non pensavo fosse una cosa comune..
- a fine ottobre arriverà Android 4.4 Kit Kat, quindi si fermerà lo sviluppo di JB 4.3 della Cyano 10.2? avremo mai gli aggiornamenti al 4.4? sono goloso.. ehm.. curioso.. :p
-
Quote:
gpp_86
Come si setta il kernel della cyano????
Da performance (anche se quasi niente puoi fare) o meglio ancora con gli script nella init.d oppure dai programmi che consentono queste operazioni (es setcpu)
-
Quote:
Tiaz92
Da performance (anche se quasi niente puoi fare) o meglio ancora con gli script nella init.d oppure dai programmi che consentono queste operazioni (es setcpu)
Dove si trova "performance"??
-
Quote:
gpp_86
Dove si trova "performance"??
Se non l'hanno tolto nelle impostazioni...
-
Per fare apparire il menu performance devi tappare sul numero build fino al messaggio di sblocco ;)