Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato la rc2, ma quando provo ad installarla mi da errore status 7 ho l'ultima rom originale samsung.
succede solo a me ?
ho provato a togliere dal file meta-inf/com/google/android/update-script le stringhe getprop(“ro.product.device”) ma ora mi da "signature verification failed"
-
Quote:
Originariamente inviato da matleyit
io ho scaricato la rc2, ma quando provo ad installarla mi da errore status 7 ho l'ultima rom originale samsung.
succede solo a me ?
ho provato a togliere dal file meta-inf/com/google/android/update-script le stringhe getprop(“ro.product.device”) ma ora mi da "signature verification failed"
Ma hai avuto prima i permessi?
Installato con odin
E tante altre procedure?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bustaros
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il mio kernel era troppo vecchio così ho aggiornato alla 9.40 di DorimanX ( uso dorimanx principalmente per audio fix e bln)
e già che ci sono vorrei aggiornare la cyano (Attualmente : Cyanogenmod 10.1 - 2013 08 04 nightly-i9100) ho scaricato la 10.1.3 RC2 ma ora solo ho letto della 10.2
Cosa e QUALE mi consigliate di installare?
p.s. ho letto che ci sono problemi con il traffico dati , per piacere qualcuno mi aggiorni XD ve ne sarei estremamente grato
ah! comunque su galaxy s2 ho ancora il problema della fotocamera che fa foto troppo scure..
(spero sia la sezione giusta in cui postare, in caso contrario fatemi sapere!)
Per un uso giornaliero la RC2
Se vuoi sperimentare la 10.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Ma hai avuto prima i permessi?
Installato con odin
E tante altre procedure?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho l'ultimo firmware originale samsung XWLSW rootato installato con odin.
Ora ho messo il kernel PhilZ per la recovery e mi da errore Status 6...
-
Quote:
matleyit
Ho l'ultimo firmware originale samsung XWLSW rootato installato con odin.
Ora ho messo il kernel PhilZ per la recovery e mi da errore Status 6...
Cambia Kernel metti su il Dorimax per le Stock Samsung 8.xx ricorda che per le versioni aosp JB o altre si usa 9.xx
http://dorimanx.shine.sk
Quindi
-installare prima il kernel 8.xx
-poi la ROM da questo kernel e vedi che non dovrebbe darti quell'errore :D
Dimenticavo di dirti che poi una volta installata la CM10.1 per in Kernel se nel caso vuoi usare il Dorimax al posto di quello della CM da Recovery installa il kernel 9.xx e non 8.xx
Spero di essere stato chiaro :D
-
Ciao ho un piccolo problema non mi va più in deep sleep qualche idea su come riabilitarlo?
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao ho un piccolo problema non mi va più in deep sleep qualche idea su come riabilitarlo?
Prova a fare un pulizia del Kernel e vedi come va :D
-
Quote:
enzo1981
Prova a fare un pulizia del Kernel e vedi come va :D
in che senso? in che modo?
-
Quote:
fr4nc3scO
in che senso? in che modo?
Stava scritto qualche pagina dietro cmq molti hanno risolto cosi e io lo consiglio
Vai a questo indirizzo
https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
Scarichi il file zip entra in Recovery e lo installi poi gli fai fare una ricarica completa e con CPU Spy controlli se va in Deep Sleep come nel mio caso :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/ede4aja2.jpg
-
Vorrei sapere la procedura per passare dalla CM 10.2 alla RC2, come faccio?