Andrestyle il problema che descrivi non dipende dalla cyano. Sono invece i sintomi del fatto che avrai preso umidità o acqua nel connettore micro USB. Se ci fai attenzione yi accorgersi anche che il tel non va più in deep sleap.
Visualizzazione stampabile
Andrestyle il problema che descrivi non dipende dalla cyano. Sono invece i sintomi del fatto che avrai preso umidità o acqua nel connettore micro USB. Se ci fai attenzione yi accorgersi anche che il tel non va più in deep sleap.
Anche io ho consumi assurdi per media e google service con la rc2, la 10.2 nightly era perfetta da questo punto di vista, peccato perché è ottima per tutto il resto, consigli? Va in deep sleep, ma media e google service consumano veramente tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aurilol
Addirittura sistema operativo android arriva al 60%! 1:20 ore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi HELP!!!
ma perchè internet sul telefono non mi va più???????
l'icona della rete sta quasi sempre al massimo ma non è colorata quindi internet non funziona!
non ho installato niente, perchè fa così?
ho fatto i 2 wipe e rifleshato la rc2 ma niente!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi
Configura gli APN
Sono riuscito a risolvere parzialmente il problema cancellando i dati di "Google Play Services" e riavviando il cellulare, però non appena riaccendo il GPS si ripresenta lo stesso problema, dovrei rifare ogni volta quella procedura.
Un'altra cosa, ho sentito che la rc2 ha consumi molto alti, mi consigliate di mettere la 10.2?
Salve ragazzi, ho appena flashato la RC2 dopo aver passato un mesetto con la 10.2 ma esasperato da vari impuntamenti e frequenti riavvii ho deciso di passare ad una versione stabile.
Vorrei sapere da voi che la state usando da più tempo quale kernel mi consigliate (dori o siyah?) e mi piacerebbe anche sapere le vostre impostazioni per avere un buon trade off prestazioni/durata.
Grazie :)
ciao a tutti
non riesco ad aggiungere l'account cyano. in impostazioni (aggiungi account) non lo mette in lista. cosa fare?