Visualizzazione stampabile
-
io ho la rc2 uso pochissimo il cell dato che stò in ufficio, con la batteria da 2000 Mha arrivo a sera con il 72-75% di batteria XD (lo uso solo per chiamare)
i miei consigli sono:
1-controlla se il cell va in deep slep con cpuspy
2- non usare app per capire se ci sono applicazione che ciucciano batteria ma ti conviene congelare singolarmente, oppure disinstallare, e così ti rendi conto di quale app ti consuma...
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
Con la rc2 ho dei conusmi batteria elevati. Il sistema android consuma circa il 70%?!?!?!
Usato pochissimo il cell. Potrebbe essere una app che consuma?come faccio ad individuarla?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
-
Quote:
ph1l
Per la RC2 trovi il link diretto in prima pagina.
La procedura è quella standard, metti la cyano e le gapps su scheda sd e flashi da recovery, è tutto nel primo thread.
Per il modem c'è una discussione a parte, molto dipende anche dalla zona e dal tuo operatore, sperimentare è semplice e veloce, non hai che da provare :)
Scusami, ma quindi il philz va bene? che tra l'altro ha gia la recovery CWM mi sembra...
-
allora se ho capito bene, io ora che ho cm9 posso aggiornare a cm10.1 semplicemente installando gli zip (rom e gapps) dalla recovery e senza fare nessun wipe non perderei nessun dato.
se dovessi tornare per qualche motivo alla cm9 la procedura è la stessa al contrario ? (installo gli zip della rom e delle gapps)
essendo un pò nabbo non ho capito bene cosa sia il kernel...la mia versione è:
3.0.32-CM-ge9cef6c
blinky-ghost [ at ] cyanogenmod#1
SMP PREEMPT Tue Aug 28 15:18:36 PDT 2012
ho visto che alcune versioni danno problemi quando si aggiorna il telefono...con questa vado tranquillo ?
Ciao a tutti e grazie in anticipo....spero di aver beccato la discussione corretta...
-
Quote:
GeNiO790
Scusami, ma quindi il philz va bene? che tra l'altro ha gia la recovery CWM mi sembra...
Si va bene e hai già la recovery modificata.
-
Ragazzi nessuno nota il ritardo del suono quando si blocca lo schermo con il tasto???
-
alla fine non sono riuscito ad aspettare una vostra risposta prima di procedere rotfl
ieri sera davanti ad una birretta fresca ed un amico ho avviato l'installazione dei due zip senza fare nessun wipe o altro...risultato:
il cell funziona alla perfezione, ho mantenuto tutte le app, gli sms, i widget, la configurazione della home e il resto...nulla si è scombinato !!!
ora la tengo su...sto cercando di capire le differenze (pro e contro) con la CM 9.1 stable...
Quote:
gpp_86
Ragazzi nessuno nota il ritardo del suono quando si blocca lo schermo con il tasto???
Con la RC2 che ho installato ieri sera non ho questo problema...
-
1 allegato(i)
Messa ieri la rc2 e mi trovo molto bene. Ho configurati tutte la app e installato nova launcher. Unica cosa, non riesco ad usare titanium backup. Mi esce questo errore...
-
Quote:
Birolo
Messa ieri la rc2 e mi trovo molto bene. Ho configurati tutte la app e installato nova launcher. Unica cosa, non riesco ad usare titanium backup. Mi esce questo errore...
Ovviamente ho i permessi di root, con altre applicazioni tipo odin mobile funge, ma con titanium mi esce sempre quest'errore e non posso usarlo.
-
Quote:
Birolo
Ti ha aggiunto Titanium nella lista con permesso Superuser ? O non telo ha nemmeno chiesto ?
Io invece ho gorssi problemi con la radio....il telefono perde il segnale, ho scaricato getRIL e avviato l'applicazione. Trova il RIL corretto e lo installa...e riavvia in automatico il telefono. A riavvio terminato è come se non avessi fatto nulla...il telefono non ha segnale e sembra che non abbia mai cambiato il RIL...
-
@MUGENPOWER: non cambiare assolutamente il RIL, io l'ho fatto e ho avuto lo stesso risultato, lascia tutto così che è meglio, per ripristinare riflasha la rom senza wipe