Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo1981
Qualche post dietro avevo consigliato nel caso il telefono non vada in Deep Sleep di fare una pulizia del Kernel con un Tool da installare tramite Recovery non e una cosa che ti risolva il problema al 100x100 ma molti hanno risolto così :D
Inoltre per quanto riguarda il Ril non credo che supporti questa versione di Android :confused: qualcuno mi corregga su Xda infatti si parlava di Ril sulla Stock fino alla 4.1.2 poi molti utenti si sono travati in difficoltà con questa versione e parlo per esperienza personale :banghead: cmq tutto risolvibile come già detto installi sopra l'attuale ROM la stessa e si rimette tutto apposto :D
Quale tools?
-
Quote:
enzo1981
Scusa la domanda @gpp_86 dovrei prendere una batteria nuova dato che la mia comincia a perdere colpi:sly: a quasi 2 anni e si comporta ancora bene ma a breve credo che mi lascerà :( dato che hai già la 2000mha la consigli??? Hai notato differenze con quella originale??? Si percorre un giorno tranquillamente con un uso un po intenso??? Scusa la domanda ma se devo avere un S2 un po più pesante almeno il gioco deve valere la candela :D
Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
-
Quote:
fr4nc3scO
Quale tools?
Questo il link
https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
Da installare in Recovery :D
Prova e poi fammi sapere:thumbup:
-
Quote:
Giack
Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
-
Quote:
enzo1981
appena riesco provo e ti dico :D grazie mille
-
Gente ma nessuno ha provato la batteria Anker da 1900Ah?
-
Quote:
enzo1981
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
-
Quote:
MikiMiX
Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
Quindi cosa mi consigli ??
-
Guarda questo video dove parla di questo lieve difetto.. Valuta tu se preferisci che si chiuda un po' meno bene oppure prendi la nera.. Anche se capisco che nera non stia molto bene..
https://www.youtube.com/watch?v=Vs1f...e_gdata_player
-
Quoto...la batteria maggiorata ne vale la pena se vuoi sostituire quella originale di quando acquisti il tel
Quote:
Giack