Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo1981
Quindi cosa mi consigli ??
Metri una cover aderente io uso un bumper e non noti nulla
-
Le notifiche funzionano bene a tutti? Io ho notato che se non apro l'applicazione, tipo gmail o tapatalk, non mi notifica quasi nulla, tranne facebook e whatsapp. Altro problemuccio lo riscontro quando spengo e riaccendo il telefono: mi si scollega l'account amazon e per accedere al market devo loggarmi ogni volta. Con le rom base Samsung ciò non accadeva... Come risolvo?
-
a me tutto questo non accade, però noto che improvvisamente sento il suono della notifica ma alla fine non ho ricevuto niente, nessun messaggio o niente...
fatto 2 wipe ma nn ho risolto...
Quote:
Birolo
Le notifiche funzionano bene a tutti? Io ho notato che se non apro l'applicazione, tipo gmail o tapatalk, non mi notifica quasi nulla, tranne facebook e whatsapp. Altro problemuccio lo riscontro quando spengo e riaccendo il telefono: mi si scollega l'account amazon e per accedere al market devo loggarmi ogni volta. Con le rom base Samsung ciò non accadeva... Come risolvo?
-
Ho 2 domande:
1. a cosa serve il desktop esteso?
2. in questa ROM ci sono i controlli PIE? se si come li attivo?
-
controlli pie che io sappia no
desktop....nasconde la status bar, io lo uso quamdo navigo in internet, fb ecc
Quote:
Sid220
Ho 2 domande:
-
Quote:
Sid220
Ho 2 domande:
1 già spiegato
2 non esiste, ma puoi installare l'app PIE. la sto provando e va benissimo e non consuma in modo eccessivo
-
-
Quote:
Sid220
La trovo sul Market?
yes https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it
-
salve, ragazzi non riesco a installare questa rom, ho la clockworkmod 5.8 ho flashato prima dorimax 7.46 e poi cm 10 ma mi da errrore status 7.
sotto come rom ho la chamaleon, come kernel speedmod 5.8
-
Quote:
enzo1981
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male :D per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca :D
- che tipo di settaggi utilizzi? usi un'app apposita?
- anche la mia cover bianca fa difetto, non pensavo fosse una cosa comune..
- a fine ottobre arriverà Android 4.4 Kit Kat, quindi si fermerà lo sviluppo di JB 4.3 della Cyano 10.2? avremo mai gli aggiornamenti al 4.4? sono goloso.. ehm.. curioso.. :p