Anche a me da problemi con i vivavoce Bluetooth: con il Blue&Me Fiat devo forzargli la connessione e con un SBS a carica solare devo fare l'accoppiamento tutte le volte che lo uso se no non si connette
Visualizzazione stampabile
Anche a me da problemi con i vivavoce Bluetooth: con il Blue&Me Fiat devo forzargli la connessione e con un SBS a carica solare devo fare l'accoppiamento tutte le volte che lo uso se no non si connette
Visto che Samsung ha interrotto gli aggiornamenti ufficiali per S2 sono passato alla cyano 10.1.3 anch'io. Per ora va una meraviglia! :cool:
ragazzi chi mi aiuta..? questa la mia situazione, Allegato 83508Allegato 83509 volevo cambiare kernel e provare l'apolo,soprattutto perchè ho sentito che è ottimo per migliorare le prestazioni della batteria. posso scaricarlo e montarlo(sempre che qualcuno mi posti il link di dove lo posso trovare....!) oppure consigliate sirah, dorimax...?!???
grazie per ogni altro vostro consiglio...!
Ciao,
il kernel più usato secondo me è il Dorimax ormai.
Se vuoi mettere Apollo la discussione sta proprio sotto a questa ora Apollo
perdonate la rindonanza delle domande, ma con tutta la buona volontà e l'uso del search, 724 pagine sono tantissime, dunque mi accodo anch'io alla richiesta del kernel, Apollo vs dorimax, se postate un link per capire le differenze tra i due e quale migliorie possono apportare espresse in percentuale, sempre che quetso test esite, poi a proposito ma che kernel usa la cyanogenmod 10.1 stable? Per il modem per chi come me ha Tim, quale consigliate? So benissimo che il modem installato è quello no brand MS3 ma secono la vs espeirenza cambiando in uno specifico Tim ottengo migliorie?
Grazie
Tutti i kernel hanno più o meno funzioni di governor.
Anche il Dorimax le possiede e ben sviluppate, ci sono già dei setteggi da impostare fatti da altri utenti.
Ribadisco (secondo me cosa importante) per i kernel ci sono discussioni apposite ben sviluppate ed argomentate, sempre in queste pagine, cercatele e almeno leggete la prima pagina e le ultime.
Idem per i modem, ci sta una discussione apposita..
Il kernel della CM è il kernel suo.