Visualizzazione stampabile
-
ragazzi HELP!!!
ma perchè internet sul telefono non mi va più???????
l'icona della rete sta quasi sempre al massimo ma non è colorata quindi internet non funziona!
non ho installato niente, perchè fa così?
ho fatto i 2 wipe e rifleshato la rc2 ma niente!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi
-
-
come devo fare!?
non so cosa sono ho vodafone
ma io non ho toccato nulla, fino a ieri navigava
ho notato che se lo metto in 2g funziona
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Configura gli APN
-
Quote:
TheOblivion
Salve, volevo dirvi di un mio problema. Ultimamente sto notando un po' di battery drain, poi mi sono accorto che se vado nelle statistiche della batteria mi dice che il GPS è sempre attivo, anche quando è effettivamente spento. Qualcuno sa che succede?
Sono riuscito a risolvere parzialmente il problema cancellando i dati di "Google Play Services" e riavviando il cellulare, però non appena riaccendo il GPS si ripresenta lo stesso problema, dovrei rifare ogni volta quella procedura.
Un'altra cosa, ho sentito che la rc2 ha consumi molto alti, mi consigliate di mettere la 10.2?
-
Salve ragazzi, ho appena flashato la RC2 dopo aver passato un mesetto con la 10.2 ma esasperato da vari impuntamenti e frequenti riavvii ho deciso di passare ad una versione stabile.
Vorrei sapere da voi che la state usando da più tempo quale kernel mi consigliate (dori o siyah?) e mi piacerebbe anche sapere le vostre impostazioni per avere un buon trade off prestazioni/durata.
Grazie :)
-
ciao a tutti
non riesco ad aggiungere l'account cyano. in impostazioni (aggiungi account) non lo mette in lista. cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da isidoro1973
ciao a tutti
non riesco ad aggiungere l'account cyano. in impostazioni (aggiungi account) non lo mette in lista. cosa fare?
Sulla 10.1, se non dico boiate, non c'è questa opzione. Lo puoi configurare dalla 10.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi come va?
una domanda ho installato sul mio telefono la slim ma non mi trovo per nulla bene continui riavvie e lag la cm-10.1.3-RC2-i9100.zip è stabile? si può usare tutti i giorni?
ho letto nel primo post che la fm non va?
-
La RC2 funziona bene, per la radio FM risolvi con Spirit FM
-
Quote:
Sid220
La RC2 funziona bene, per la radio FM risolvi con Spirit FM
Ma i problemi che vengono segnalati sulla 10.1 nightly sono gli stessi che ci sono sulla rc?
Ovvero
CyanogenMod 10.1
Routing audio through a dock isn't supported yet
TV-Out is non-functional
3G tethering is broken (over USB and Wifi) due to unproper iptable rules, JB Wifi Tether app can be used as a workaround solution for WiFi tethering
Quello che mi preme di più è il tethering che uso spesso e non mi piace JB Wifi Tether.
Qualcuno sa darmi informazioni?
Volevo provare anche la 10.2 ma pare non funzionare né la cam né il GPS, per cui ciccia
CyanogenMod 10.2
Routing audio through a dock isn't supported yet
TV-Out is non-functional
GPS doesn't work in 99% of time
Camera crashes almost always when taking few pictures and/or video, requires restart of phone to get camera working again
Phone randomly and suddenly reboots itself
Qualcuno ha provato?