Grazie. Dove lo trovo l'apolo?
Grazie. Dove lo trovo l'apolo?
fegeta (02-10-13)
Originariamente inviato da enzoxxx86
Non c'è la possibilità di salvare su micro sd.. :-(
Inviato dal mio GT-I9100
usando Androidiani App
CM 10.1 - modem XXLS9
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Raga ma per flashare la camera dell'S4 devo fare Install from sd card o Apply update from sd card? E dopo devo fare qualche wipe?
Per tornare a quella stock mi basta riflashare la cyano? Con quali wipe? Grazie![]()
io da recovery ho fatto "install zip from sd card" e poi ho selezionato lo zip che avevo messo nella micro sd esterna
ma comunque io vi consiglio di installare la supercamera lenovo: la potete prendere da qui Zippyshare.com - Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed.apk
e si installa come un normale apk ed ha davvero tante funzioni utili (ad esempio creare gif, picture in picture, ecc) come la camera dell's4 (non in versione google)
anche se a volte questa supercamera si chiude all'improvviso (ad esempio se provo a mettere la modalità burst) ma è usabile
per me è perfetta![]()
Non c'è un'alternativa per abbassare la frequenza della CPU perche è normale che mi consuma di più
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un s2 con la 10.1.3 e vorrei installare il ripple effect. Dalle ricerche nel forum non ho trovato nulla, è possibile metterlo? Dove posso trovare lo zip da flashare da recovery?
Grazie
Buonasera... ho S2 con Cyanogen 10.1.3 RC2 e a volte noto che Whatsapp non mi segnala le notifiche se non una volta entrato nell'applicazione. Da cosa può dipendere?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Buonasera a tutti... Ho un problema con YouTube e la cyano 10.1 stabile; praticamente i video che vengono riprodotti hanno uno strano effetto di "spixellamento" anche in HQ e anche all'avvio della riproduzione ci sono degli strani artefatti grafici... Sono l'unico a cui succede? Grazie
PS: ho da poco flashato il dorimanx...