Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galassiaS2
io da recovery ho fatto "install zip from sd card" e poi ho selezionato lo zip che avevo messo nella micro sd esterna
ma comunque io vi consiglio di installare la supercamera lenovo: la potete prendere da qui
Zippyshare.com - Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed.apk
e si installa come un normale apk ed ha davvero tante funzioni utili (ad esempio creare gif, picture in picture, ecc) come la camera dell's4 (non in versione google)
anche se a volte questa supercamera si chiude all'improvviso (ad esempio se provo a mettere la modalità burst) ma è usabile
per me è perfetta :D
ho provato la supercamera lenovo, ha molte opzioni, solo che si crasha spesso, non ha la photosphere? poi non è ottimizzata per il nostro schermo perché alcune opzioni si leggono appena, però sono editabili.
Quote:
dave96
Niente da fare... Secondo me c'è qualche problema di incompatibilità tra YouTube, cyanogenmod e mali400
EDIT: ho appena notato che questo difetto me lo fa anche nel browser a volte!
hai provato a riflashare nuovamente la Cyano senza poi toccare nulla (lasciando il kernel stock)? nemmeno io ho problemi di sorta con youtube! (hai provato a pulire lo schermo con l'alcool rotfl scherzo..)
-
Tutti i video i mi danno problemi...
-
Quote:
Giack
hai provato a riflashare nuovamente la Cyano senza poi toccare nulla (lasciando il kernel stock)? nemmeno io ho problemi di sorta con youtube! (hai provato a pulire lo schermo con l'alcool rotfl scherzo..)
Magari più tardi faccio una prova... Però mi sembra strano che mi diano problemi solo i video che riproduco dall'app perché dal sito mobile non mi danno problemi :confused:
-
Con l'ultima stabile quale kernel è migliore per aumentare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
-
Quote:
Peppe99
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
Roota il tel con il philiz, ovviamente la versione corrispondente alla tua rom, e poi flesha la rom come indicato in prima pag...
-
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie
-
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
jenaplisken
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
succede pure a me.. è fastidioso perché non senti le chiamate in arrivo, devi togliere l'auricolare per sentire, però non ti posso aiutare con una soluzione.
-
quoto, nessuno sa se c'è?
Quote:
antoniook
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie