Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
Ciao a tutti. Ho installato ieri la stable e tutto fila liscio fatta eccezione di un fastidioso bug: ogni tanto si blocca la rotazione dello schermo, non funziona pių e devo riavviare. Succede anche a voi?
Con la RC2 succedeva spesso anche a me... non solo la rotazione, ma anche sensore di luminositā, accelerometro, sensore di prossimitā... insomma, tutti i sensori andavano a farsi benedire con unica soluzione il riavvio... speravo che questa versione stabile non avesse questo bug.... :-( qualcuno č riuscito a risolvere?
-
Aggiornato ieri e al momento funziona tutto ottimamente. Riscontro solo la luminositā automatica un po bassa e le notifiche non funzionano perfettamente come su altre ROM su base Samsung come disaster e miui: ricevo in tempo reale solo facebook e whatsapp, mai quelle di tapatalk o mail di gmail. Ah, non mi salva il log con il mio account del market di amazon e ogni volta devo inserire user e password...
-
con la stable i servizi google sono al 50 % come consumo batteria. no buono signol
-
Ragā, ho installato l'ultima Cm, ma ho l'impressione che non mi veda la micro sd da 32gb, come risolvo?
-
a me funge, bho!
Quote:
Marco82
Ragā, ho installato l'ultima Cm, ma ho l'impressione che non mi veda la micro sd da 32gb, come risolvo?
-
nessuno gl'interessa?? avete altre fotocamere che fanno la stessa cose di photoshpere????
Quote:
gpp_86
Ragazzi ma sto provando a mettere l'apk di photosphere ma non va in nessun modo...come risolvo?
-
Il 23 č uscita la stable cm-10.1.3-i9100.zip
-
Quote:
Sirbiss
Il 23 č uscita la stable cm-10.1.3-i9100.zip
di quella parliamo
-
Quote:
gpp_86
nessuno gl'interessa?? avete altre fotocamere che fanno la stessa cose di photoshpere????
scarica focal https://play.google.com/store/apps/d...fr.xplod.focal
-
L'ho provata ma alla fine non ti fa fare un giro a 360° nella foto che hai scattato, quella che avevo per la rom su base samsung ti faceva ruotare come se ci stessi dentro ed era fighissimo
Quote:
isidoro1973