Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
Questa rom ha il multi utente o il guest mode? ho visto un lg g2 che cambia utente a seconda del percorso di sblocco, molto utile.
Se lo ha... Come si attiva?
-
Quote:
legaremilano
Se lo ha... Come si attiva?
non lo ha...
-
Quote:
Tiaz92
non lo ha...
strano è già predisposto jb, nemmeno sulla 10.2 è attivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Ciao ragazzi.. È possibile flashare l app della fotocamera della CM 10.2? L'ho provata e mi pare poco più veloce.. Oppure se conoscete qualche app che scatta le foto più velocemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io mi trovo benissimo con snap camera
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao a tutti, quale mi consigliate come più stabile?
Mia mamma (il terminale è il suo) ha dei problemi allo schermo, e prima di mandarlo in assistenza vorrei verificare se sia un problema hardware o software. Non intendo farle passare altro tempo con la stock poverella :D Ormai son quasi 2 anni che soffre... ahhaah
Qual'è dunque la più stabile? E che accoppiata cyano+kernel mi consigliate? Grazie mille
Nessuno? :(
-
La più stabile attualmente è la RC2
-
Raga ho da una decina di giorni la stabile RC2 e mi trovo male, almeno una volta al giorno aprendo la tastiera il telefono si blocca e sono costretto a spegnere e riaccendere, con la nightly mi trovavo forse addirittura meglio :asd: come posso risolvere? la 10.1.3 com'è?
-
Io ho la 10.1.3 ed è sopra le mie aspettative. Mai blocchi e la batteria dura tantissimo. Acceso da ieri mattina con connessione wifi e 3g sempre attiva e con 2 ore di display attivo sono al 48% di batteria. Ovviamente la notte disattivo la connessione.
-
Dimenticato di dire che ho la batteria da 2000mAh