Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho installata l'altro giorno e le foto le salva sia sulla memoria interna che sulla Sd esterna.
Lancia l'applicazione fotocamera tieni premuto in mezzo allo schermo e selezioni impostazioni. La prima voce in alto è quella per dirgli dove salvare.
Invece io ho questo problema...dove è andato a finire il DLNA? Devo installare un app esterna? Imediashare?
-
Ho riletto qualche post indietro. state parlando della fotocamera del GS4 Nexus? Perchè intendevo fotocamera stock cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
La focal, oltre a non essere proprio stabilissima, non è lontanamente paragonabile alla stock per semplicità ed immediatezza. Forse ha più opzioni di scatto, ma sono da provare come realmente rendono.
Come dicevo, io uso con molto soddisfazione la stock estratta dal gs4 Nexus, cucina praticamente tutto: foto, video, panorama, photosphere e anche l'editing delle foto che spesso con la cyano crasha.
Vi allego il link per il download. Da flashare in cmw. Sostituisce la fotocamera è la galleria che avete adesso con la cyano:
https://db.tt/hXTjgYoP
Fatemi sapere come vi trovate
non c'è modo per farla salvare su SD esterna?
-
Intendo la fotocamera stock gs4 Nexus...
-
Quote:
Sid220
Intendo la fotocamera stock gs4 Nexus...
non puoi salvare le foto sulla microSd perché sui Nexus non c'è! infatti è molto vincolante.. io la utilizzo solo per le photosphere! favolose.. la Focal l'ho provata ma non è paragonabile con le foto sferiche perché ad ogni foto devi cliccare e così perdi qualità ed è molto più laborioso. peccato che la fotocamera del Nexus non abbia anche lo scatto HDR, consigliate una fotocamera che l'abbia da affiancare a quella flashata? io ne ho già una (fotocamera ICS) per fare gli scatti in modo da salvarli sulla SD (la uso da quando la stock Cyano non te le faceva salvare su SD)..
La Focal è una bete version, ha ancora tempo per migliorare, però occupa una pò, 39 MB.
Quote:
Giuppo3x
Prima di aggiornare alla stable vorrei formattare mantenendo la nightly perché il telefono è un po' appesantito dalla quantità di dati e app, meglio fare i tre wipe o un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni?
wipe data e system penso basti.. fatti un backup di tutto sul pc collegando il GS2, backup di titanium (salvato su pc) di whatsapp che non ti salva tutto online. poi chiaramente non ripristinare nulla con Titanium, solo poche cose al max (giochi o altre stupidate)
Quote:
ferragno
lo provo e ti faccio sapere, in caso non mi piace posso tornare indietro??
ps: prima di flasharla potresti mettere qualche screen?
torni indietro riflashando nuovamente la 10.1.3 stable e ritorna la fotocamera stock
Quote:
jimfe87
ho dato il mio "vecchio" s2 ad un amico e adesso gli devo installare la stable, non avendo mai installato una stable sull's2 aggiornando dal cel quella da scaricare è il file con nome cm 10.1.3 e basta senza nessun altra scritta?..mi ha detto che con la RC2 ha dei problemi con la data e orario sbagliati altri hanno avuto questi problemi? meglio fare wipe cache e dalvik prima della stable visto questi problemi?..grazie
fagli una bella pulizia profonda formattando tutto, tanto lo riutilizza una altro (ci sono le guide, comunque wipe data e system, formatta sd interna).. "vecchio" va bene, ma aggiungici anche "glorioso" ;)
-
Provo a vedere la differenza di foto tra la fotocamera S4 Nexus e la Stock cyano...stavolta confronto scientifico
-
Quella che ho uppato io è la fotocamera del Galaxy S4 versione pure Android
-
Ah ok scusa, cmq sono tornato alla fotocamera Cyano...vedo dalla firma il tuo modem, ho anch'io h3g, come gira?
-
Miei risultati con la Cyanogen 10.1 stabile e Kernel Apolo. Finalmente si inizia a ragionare! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4573241
-
Ho flashato la fotocamera s4,l'applicazione su cui il flash avrebbe agito qual è? Perché oltre alla fotocamera stock non ci sono altre app del genere
Quote:
Giack
non puoi salvare le foto sulla microSd perché sui Nexus non c'è! infatti è molto vincolante.. io la utilizzo solo per le photosphere! favolose.. la Focal l'ho provata ma non è paragonabile con le foto sferiche perché ad ogni foto devi cliccare e così perdi qualità ed è molto più laborioso. peccato che la fotocamera del Nexus non abbia anche lo scatto HDR, consigliate una fotocamera che l'abbia da affiancare a quella flashata? io ne ho già una (fotocamera ICS) per fare gli scatti in modo da salvarli sulla SD (la uso da quando la stock Cyano non te le faceva salvare su SD)..
La Focal è una bete version, ha ancora tempo per migliorare, però occupa una pò, 39 MB.
wipe data e system penso basti.. fatti un backup di tutto sul pc collegando il GS2, backup di titanium (salvato su pc) di whatsapp che non ti salva tutto online. poi chiaramente non ripristinare nulla con Titanium, solo poche cose al max (giochi o altre stupidate)
torni indietro riflashando nuovamente la 10.1.3 stable e ritorna la fotocamera stock
fagli una bella pulizia profonda formattando tutto, tanto lo riutilizza una altro (ci sono le guide, comunque wipe data e system, formatta sd interna).. "vecchio" va bene, ma aggiungici anche "glorioso" ;)
Grazie mille!