Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Quella che ho uppato io è la fotocamera del Galaxy S4 versione pure Android
ho pure io il file .zip del Galaxy S4, prima ho confuso col Nexus.
Quote:
Giuppo3x
Ho flashato la fotocamera s4,l'applicazione su cui il flash avrebbe agito qual è? Perché oltre alla fotocamera stock non ci sono altre app del genere
Grazie mille!
flashando il file S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip ti va a sostituire la fotocamera stock Cyano presente nella rom, l'applicazione la trovi in Gestione Applicazioni / tutto / Galleria.
-
Grazie ancora :P
Ma solo a me con questa app (non ho mai usato la stock Cyano, usavo camerazoom) se disattivo la rotazione automatica (e la tengo sempre disattivata) le foto fatte verticalmente escono ruotate mentre quelle fatte orizzontalmente escono dritte?
-
A me la batteria dura molto poco, 12 ore con kernel stock, ora provo il dorimanx..con questo e la blumak ci facevo anche più di 24h! A voi come va?
-
Quote:
Aurilol
A me la batteria dura molto poco, 12 ore con kernel stock, ora provo il dorimanx..con questo e la blumak ci facevo anche più di 24h! A voi come va?
Io ti direi di provare l'Apolo.. Stabilità e durata garantita..
-
Qual è la versione per la 10.1?
Quote:
blasco111
Io ti direi di provare l'Apolo.. Stabilità e durata garantita..
-
Quote:
Aurilol
Qual è la versione per la 10.1?
Apolo 5, e scegli la versione in base all'undervolt che il tuo s2 riesce a supportare..
-
Posta la camera dell s4...
Poi volevo sapere se avete problemi con titanium backup, a me non funge
Quote:
Giack
ho pure io il file .zip del Galaxy S4, prima ho confuso col Nexus.
flashando il file S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip ti va a sostituire la fotocamera stock Cyano presente nella rom, l'applicazione la trovi in Gestione Applicazioni / tutto / Galleria.
-
Buongiorno, ho scaricato l'ultima versione stabile della CM per gs2... Quale kernel mi consigliate di usare? Il siyah kernel va bene? Grazie in anticipo :)
-
flashato ieri sera la CM10.1.3 stable... Batteria al 45% dopo 6 ore di poco utilizzo e non aggancia il GPS neanche a morire...
Consigli???
-
Quote:
MorFabio81
flashato ieri sera la CM10.1.3 stable... Batteria al 45% dopo 6 ore di poco utilizzo e non aggancia il GPS neanche a morire...
Consigli???
Scaricati FasterFix, lo imposti in Italia e fai ok. ;)