Raga ora che la cm10.1 ha raggiunto la stable, il livello di qualità audio ha raggiunto quello delle rom Samsung?
Visualizzazione stampabile
Raga ora che la cm10.1 ha raggiunto la stable, il livello di qualità audio ha raggiunto quello delle rom Samsung?
Problema: impostando il trasferimento USB in "Mass Storage" invece che "MTP", mentre copio dei file, il telefono si blocca e devo riavviarlo in maniera forzata.. (e poi per evitare che Windows mi dica che la memoria è danneggiata, la devo formattare)..
Con MTP fila tutto liscio (tranne che qualche file da problemi) ma i file vengono copiati sovrascrivendo le proprietà della data, per cui le immagini ad esempio, inizialmente ordinate secondo la data di "creazione" e quindi di scaricamento, figurano come appena create e quindi mischiate...
In sintesi: nessuno ha problemi con la connessione "Mass Storage"???
Monto la 10.1.3 stabile kernel stock (ondemand/noop) e solo una 15ina di app installate.. sistema pulitissimo ed installato dopo FullWipe, nessun FC o problema di sorta... questo è l'unico problema riscontrato in una settimana di utilizzo continuativo...
Si anke io ho avuto problemi con usb mass storage. Mi si bloccava completamente il telefono. Con mtp sembrava andare bene anche se più lento come velocità di trasferimento. Dico sembrava perchè proprio oggi non mi visualizzava certi file o comunque non ne copiava alcuni. Quindi ho provato nuovamente con usb mass storage e oggi nessun problema. Io però ho ancora una nightly di agosto e windows 8 64 bit.
Grazie della testimonianza, so di non essere un caso isolato e che quindi il problema non è causato dai file o dal telefono in particolare...
Anche io ho Win8 64bit... faccio una prova su Win7 64bit... ho anche pensato possa essere anche un problema di IOScheduler visto che alcuni favoriscono la lettura/scrittura e altri no...
Mi informo anche su XDA ed in caso riporto... grazie ancora...
Buonasera,
ho installato questa cyano 10.1.3 per galaxy s2 e mi funziona abb. bene. L'unico problema è che ogni tanto mi parte il sensore di prossimità. Cioè quando telefono e avvicino lo smartphone all'orecchio lo schermo si dovrebbe spegnere e invece rimane acceso, riavviando il telefono questo problema non accade più per altre 3 o 4 volte e poi si ripresenta. È un problema noto?
Salve Ragazzi!!
Io ho installato la rom 10.1.3 stabile per il mio s2 ma ho un piccolo problemino che penso faccia parte ancora della cyano.....il gps con sygic o con navigatore google maps....prende il segnale ma roba di attimi e poi lo perde...stamattina credendo che tutto fosse apposto l'ho provato e il navigatore mi ha fatto tranquillamente perdere....c'è qualche fix o qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
A me invece da un problema che su facebook e anche su whatsapp ogni tanto non mi invia il messaggio per circa un minuto come se non avesse internet :(
Poi stamattina ho dovuto riavviarlo perche era con "nessun segnale" , anche mettendo modo.aereo e togliendola non riprendeva il segnale...
Una persona mi aveva pure cercato e il telefono risultava spento... Sono gravi problemi di affidabilità questi ... Cosa posso fare?
Ragazzi ma c'è un modo per mettere i suoni della rom stock?
Avete provato altri tipi di loock screen? Se si quali.... Grazie
Basta copiarli dalla rom stock e metterli nelle relative cartelle:
Alarms
Notification
Ringtones
presenti nella memoria interna da 16gb. Se nn sai dove trovarli scarica la disaster rom decomprimila con winrar (per esempio) e li troverai.
Per il blocca schermo io uso widget locker.